renatom
0
Condivido questo report.
https://www.gazzetta.it/motori/la-m...ta-del-crossover-ibrido-dopo-230-000-km.shtml
https://www.gazzetta.it/motori/la-m...ta-del-crossover-ibrido-dopo-230-000-km.shtml
Evidentemente il team era troppo impegnato sui semiassi dei 3 clienti e si è perso le Yaris che non si spengono, i radiatori egr che si bucano e i sedili posteriori rumorosi della corolla.per rimarcare l’attenzione e lo scrupolo di Toyota verso i propri clienti. L'anomalia, infatti, è stata testata e verificata direttamente dal team di collaudatori della sede italiana che, una volta individuato il problema, ha provveduto alla sostituzione in garanzia dei componenti
Il tempo di fare un tagliando e già devi prenotare il prossimo!!! wowEvidentemente il team era troppo impegnato sui semiassi dei 3 clienti e si è perso le Yaris che non si spengono, i radiatori egr che si bucano e i sedili posteriori rumorosi della corolla.
A parte la marchettona Toyota c'è da dire che la macchina ha sì 230.000km ma in 4 anni, già scricchiola ora (la mia da subito) vediamo cosa succede tra altri 6.
Poi la batteria servizi sostituita a 180k, ovvero 3 anni, non ho capito se era o no in garanzia, perché non costa poco. Quello più 14 tagliandi in 4 anni.
Il tempo di fare un tagliando e già devi prenotare il prossimo!!! wow
Io ho fatto il secondo tagliando a Gennaio e mi hanno sostituito la batteria servizi in garanzia perchè è risultata al 60%
mi hanno anche sostituito le guarnizioni degli sportelli, sempre in garanzia...l'auto ha 4 anni, 2 sono di showroom in esposizione
Mi ritengo molto soddisfatto del trattamento, sono stati molto professionali, 250 euro il tutto, più 25 per sostituire i tappetini in gomma originali Toyota ed il tergi posteriore ormai scottato
Puoi anche prenderla non originale e costa molto meno.Poi la batteria servizi sostituita a 180k, ovvero 3 anni, non ho capito se era o no in garanzia, perché non costa poco.
Da noi però si parla di EGR, che non è poi un danno di una pompa o un sensoreFateci caso,nelle sezioni delle altre marche del forum e' tutto un " pompa bruciata, sensore andato, rumore che l'officina non riesce a risolvere etc..." qui in Toyota si parla solo del design dei nuovi modelli![]()
Niente. Sostituita l'anno scorso.cosa succede se si monta una batteria non originale da un generico
E Toyota ti ha confermato che la garanzia é ancora valida?Niente. Sostituita l'anno scorso.
Bisognerebbe essere sicuri... poi loro come farebbero a cambiarla senza azzerare questi dati (mi pare improbabile che la memoria guasti non abbia una batteria tampone) ? Attaccano una "slave" ai morsetti mentre la sostituiscono? Mi pare improbabile...comunque basterebbe chiedere a un concessionari ufficialepotrebbe invalidare
gbortolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa