Rosberg ha scritto:Ragazzi, è del 2007 la mia...non so perchè la tastiera mi ha preso 2005, ora però ho corretto.
Volevo scrivere del 5-2007, cioè del maggio 2007!
100.000 Km in meno di 2 anni!
Pensavo di essermi sbagliato io
Rosberg ha scritto:Ragazzi, è del 2007 la mia...non so perchè la tastiera mi ha preso 2005, ora però ho corretto.
Volevo scrivere del 5-2007, cioè del maggio 2007!
100.000 Km in meno di 2 anni!
Rosberg ha scritto:Ragazzi!
Oggi la mia Octavia vRS TDI del maggio 2007 ha raggiunto i 100.000 Km!
Mi sembrava un traguardo importante e voglio condividere con voi questo momento.
In questi 100.000 Km ho condiviso con voi esperienze, pareri, opinioni, raduni, problemi.
Con la vettura mai nulla di particolarmente grave a livello meccanico o elettrico. Due "incidentelli", qualche toccatina, qualche sassolinata sul cofano...e direi basta.
Come regalo, oggi le ho anticipato il lavaggio (solitamente è al sabato).
Il ritornello di una canzone di Enrico Ruggeri (che è stata sigla del giro d'Italia di qualche anno fa), dice:
Cento e più chilometri alle spalle e cento da fare...
Se ci aggiungiamo il "mila", direi che è lo slogan giusto...soprattutto per quelli da fare ancora...
Rosberg ha scritto:Mi sa che i 200.000 li supererò.
Ora che finisco il finanziamento, ora che termino la garanzia (2 anni + 2) ora che uscirà quella nuova (spero nel 2012 al massimo)...hai voglia...
Rosberg ha scritto:Il problema Gug è che per il lavoro che faccio alla valutazione usato non ho mai dai dato molto peso perchè comunque sono vetture che sfrutto per decine di migliaia di Km, pur essendo tenute comunque benissimo.
Rosberg ha scritto:Ragazzi!
Oggi la mia Octavia vRS TDI del maggio 2007 ha raggiunto i 100.000 Km!
Mi sembrava un traguardo importante e voglio condividere con voi questo momento.
In questi 100.000 Km ho condiviso con voi esperienze, pareri, opinioni, raduni, problemi.
Con la vettura mai nulla di particolarmente grave a livello meccanico o elettrico. Due "incidentelli", qualche toccatina, qualche sassolinata sul cofano...e direi basta.
Come regalo, oggi le ho anticipato il lavaggio (solitamente è al sabato).
Il ritornello di una canzone di Enrico Ruggeri (che è stata sigla del giro d'Italia di qualche anno fa), dice:
Cento e più chilometri alle spalle e cento da fare...
Se ci aggiungiamo il "mila", direi che è lo slogan giusto...soprattutto per quelli da fare ancora...
skodone ha scritto:Bene Max! speriamo che le nostre Skoda continuino tutte a funzionare nel migliore dei modi!
zagoguitarhero - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa