bumper morgan ha scritto:noi non le abbiamo, Polonia si.
O no?
chi le ha..... de che :?: :shock:
bumper morgan ha scritto:noi non le abbiamo, Polonia si.
O no?
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:noi non le abbiamo, Polonia si.
O no?
chi le ha..... de che :?: :shock:
bumper morgan ha scritto:renatom ha scritto:Mah. Se non avessero avuto i fondi UE, vorrei vedere come sarebbero messi.
non c'entra e lo sanno...ebidentemente preferiscono essere un pó piú poveri ma liberi e senza persone indesiderate che nulla hanno a vedere con la loro cultura.
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:renatom ha scritto:Mah. Se non avessero avuto i fondi UE, vorrei vedere come sarebbero messi.
non c'entra e lo sanno...ebidentemente preferiscono essere un pó piú poveri ma liberi e senza persone indesiderate che nulla hanno a vedere con la loro cultura.
Giovà, permettimi di dubitare sul "più liberi" magari vogliono dire la loro per quanto riguarda l'obbligo di non accettare un tot di profughi, e ancor meno se musulmani, ma in realtà sono anche loro diventati una filiale USA, ancor più vero oggi, viste le tensioni fra NATO e Russia.
Grattaballe ha scritto:Eh, be'... se la loro cultura è questa:
cit: "Secondo gli analisti il voto di ieri cambierà il ruolo della Polonia in Europa e la sua posizione sulla crisi dei rifugiati. I polacchi hanno ricevuto il sostegno dell?Unione (che dal 2007 al 2020 ha garantito finanziamenti per 180 miliardi di euro) e la quasi totalità dei suoi cittadini (91%) si dichiara europeista, ma nonostante tutto l?idea di essere costretti ad accettare le quote di rifugiati imposte da Bruxelles non deve essergli andato giù: il presidente del PiS, Jarosław Kaczynski, ha «avvertito» il Paese che i 7.000 richiedenti asilo che la Polonia ha accettato di accogliere «porteranno malattie», e il suo soldato, la futura premier Beata Szydło, spesso paragonata a Marine Le Pen, ha detto di ispirarsi alle politiche dell?ungherese Orban. "
Grattaballe ha scritto:Kaczynski = Borghezio però quando si trattava di accettare i miliardi nessuno ha ritratto la mano, mi pare. Antieuropeisti col cubo degli altri? Ma va'... hanno inventato l'acqua tiepida, allora.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa