U2511
0
E difatti gli utenti l'hanno fatto, nello spazio dedicato a Bmw, ripoartndo casi, foto e dettagli, e cercando di dare contributi per aiutarsi uno con l'altro. Fransisco2010 non mi paer abbia dato alcun contributo utile per i possessori, tono antipatico a parte.provocantibus ha scritto:Forse Fransisco2010 è stato un pelino aggressivo nei confronti della "mitica" BMW ma una cosa è certa, ha centrato perfettamente il problema. La BMW ha fatto una porcata e come tale va denunciata.
Esatto, anzi "a vita", come è riportato nella manualistica ad uso interno delle officine, di cui riporto alcune pagineUna catena dovrebbe durare almeno 250.000 km
Qui la questione è molto più articolata. Non vi è assolutamente stata la trasparenza cha ha usato Mercedes per la vicenda iniettori. Ma nemmeno "menefreghismo totale" è corretto, buona parte hanno ricevuto l'intervento in garanzia, anche dop i quattro anni (semmai a proprorzioni invertitre rispetto a quello che tu dici, cioè 30% carico cliente e 70% carico casa).... neppure può passare sotto banco il menefreghismo totale che la BMW ha manifestato nei confronti degli sfortunati clienti (tanti o pochi che siano) che hanno subito un forte danno economico fuori garanzia. Un'azienda che si fa strapagare e che si definisce premium non PUO' addebitare al cliente i costi di un suo errore progettuale.
Siamo addirittura alla beffa che un suo errore le farà guadagnare più soldi vendendo pezzi di ricambio a peso d'oro (anche nel caso di sconti intorno al 30% che ogni tanto si degnano di fare ai più tignosi rompiballe)
4R ci aveva dedicato un difetto del mese a 09/2009 ... molto all'acqua di rose. Non so le loro font, ma a tale data era già ampiamamente nota la gravità del difettoSolo le riviste restano mute e continuano a non evidenziare queste porcate
.
.
Attached files /attachments/1802099=36261-Motore N47 - estratto catena_Pagina_1.jpg /attachments/1802099=36260-Motore N47 - estratto catena_Pagina_2.jpg /attachments/1802099=36259-Motore N47 - estratto catena_Pagina_3.jpg