Maxetto ha scritto:Bentley, Bugatti, Rolls, Maybach, ecc.... Queste auto continuano ad essere prodotte con grande sottolineatura del lusso enorme che portano con sè.
Ma il mercato di tale tipo di vetture è sempre forte?
Per fare un altro caso Maybach, intendi ....Maxetto ha scritto:ISOTTA FRASCHINI. Io ci proverei.![]()
Maxetto ha scritto:ISOTTA FRASCHINI. Io ci proverei.![]()
olide ha scritto:guardando i dati di febbraio pubblicati su 4r direi di no perchè maserati perde l'85% ferrari il 55%...
però non sono convinto lamborghini infatti guadagna il 200% e vedendo come va l'economia direi che i ricchi son sempre più ricchi quindi dovrebbe essere un mercato in continua espansione
ma più che espansione forse è un mercato che non conosce crisi....
un po come i becchini
ci saranno sempre dei nobili che apprezzano rolls e via dicendo
c'avevano già provato tanti anni fa,una Isotta Fraschini cabrio 4 posti su base Audi,giravano prototipi e immagini ufficiali...un pò come la DeTomaso Deauville di adesso. Però se Fiat vendesse Innocenti ci si potrebbe creare un gruppo ex novo tutto italiano,dalla generalista alla sportiva alla superlusso! Innocenti (generalista al massimo assieme ad AutoBianchi sub premium com'è Lancia adesso), DeTomaso (Sport,l'AlfaRomeo dalla seg.D fino a coupè e spider) e Isotta Fraschini (qualcosa sopra a Maserati,diciamo Bentley e RollsRoyce) ahahahaha che bello sognare! Però volendo marchi e fantomatiche gamme di prodotti ci sarebbero,gli stabilimenti si prendono qua e la da quelli in disuso (e finalmente ci si appropria di Arese!!!) mancano solo i soldi da investire,un imprenditore che li abbia e gli acquirenti...poca roba insommaleolito ha scritto:Per fare un altro caso Maybach, intendi ....Maxetto ha scritto:ISOTTA FRASCHINI. Io ci proverei.![]()
Certi morti van lasciati dove sono ... sottoterra ...![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa