pi_greco ha scritto:bella domanda ma non credo esista risposta, se fosser più di due sì, tipo il diaframma da macchina fotografica
ma daiiiii per fare i supplìììììì..... si fanno a mano sulla spianatoiarenatom ha scritto:pi_greco ha scritto:bella domanda ma non credo esista risposta, se fosser più di due sì, tipo il diaframma da macchina fotografica
Il concetto è proprio quello, però lo vorrei realizzare, anche in maniera approssimata (mi serve per tagliare supplì, quindi non serve la perfezione!) con una ghigliottina.
pi_greco ha scritto:ma daiiiii per fare i supplìììììì..... si fanno a mano sulla spianatoiarenatom ha scritto:pi_greco ha scritto:bella domanda ma non credo esista risposta, se fosser più di due sì, tipo il diaframma da macchina fotografica
Il concetto è proprio quello, però lo vorrei realizzare, anche in maniera approssimata (mi serve per tagliare supplì, quindi non serve la perfezione!) con una ghigliottina.
renatom ha scritto:pi_greco ha scritto:bella domanda ma non credo esista risposta, se fosser più di due sì, tipo il diaframma da macchina fotografica
renatom ha scritto:pi_greco ha scritto:ma daiiiii per fare i supplìììììì..... si fanno a mano sulla spianatoiarenatom ha scritto:pi_greco ha scritto:bella domanda ma non credo esista risposta, se fosser più di due sì, tipo il diaframma da macchina fotografica
Ne devo fare 400 al minuto!
mii quanta gente ti viene a cena? servono due mani ed una bocca in più?renatom ha scritto:pi_greco ha scritto:ma daiiiii per fare i supplìììììì..... si fanno a mano sulla spianatoiarenatom ha scritto:pi_greco ha scritto:bella domanda ma non credo esista risposta, se fosser più di due sì, tipo il diaframma da macchina fotografica
Ne devo fare 400 al minuto!
biasci ha scritto:Però ............. potresti fare con una insaccatrice (quelle da salsicce, per intendersi ) ma arrivare a 400 al minuto la vedo molto dura.
Per quelle quantità bisogna andare su processi industriali appositi.
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa