Swift88 ha scritto:Io direi andiamocene noi dall'Europa![]()
Gia' facile a dirsi.............................e come la mettiamo con la moneta unica?tornare alla lira significherebbe aggio a tutto il mondo!troppo tardi!
Swift88 ha scritto:Io direi andiamocene noi dall'Europa![]()
southparks ha scritto:si sono chiusi e nn aiutano l'italia a far andare con regolari permessi gli immigrati nel loro territorio
La francia respinge su un confine terrestre. In mare è tutto un altro paio di maniche... discorso già abbondantemente sviscerato...99octane ha scritto:southparks ha scritto:si sono chiusi e nn aiutano l'italia a far andare con regolari permessi gli immigrati nel loro territorio
Fanno i loro interessi.
Se noi italiani, invece di prendercela con gli altri che si fanno i loro interessi imparassimo a farci i nostri, andremmo molto meglio a questo mondo.
Ma ovviamente gli stessi che lagnano che i Francesi han chiuso le frontiere poi lagnano se rimandiamo a mare i clandestini.
![]()
![]()
![]()
jaccos ha scritto:La francia respinge su un confine terrestre. In mare è tutto un altro paio di maniche... discorso già abbondantemente sviscerato...
Sai che ci avevo pensato anch'io?a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:La francia respinge su un confine terrestre. In mare è tutto un altro paio di maniche... discorso già abbondantemente sviscerato...
Proviamo a fornire al comune di Ventimiglia un po' di gommoni, metterci su qualche centinaio di clandestini e dirigerli verso Nizza. Vediamo se li fanno sbarcare.....
jaccos ha scritto:Sai che ci avevo pensato anch'io?a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:La francia respinge su un confine terrestre. In mare è tutto un altro paio di maniche... discorso già abbondantemente sviscerato...
Proviamo a fornire al comune di Ventimiglia un po' di gommoni, metterci su qualche centinaio di clandestini e dirigerli verso Nizza. Vediamo se li fanno sbarcare.....![]()
a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Sai che ci avevo pensato anch'io?a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:La francia respinge su un confine terrestre. In mare è tutto un altro paio di maniche... discorso già abbondantemente sviscerato...
Proviamo a fornire al comune di Ventimiglia un po' di gommoni, metterci su qualche centinaio di clandestini e dirigerli verso Nizza. Vediamo se li fanno sbarcare.....![]()
tout le monde est gay avec le cul de l'autre....
nafnlaus - 54 minuti fa
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa