si sono chiusi e nn aiutano l'italia a far andare con regolari permessi gli immigrati nel loro territorio
spartacodaitri ha scritto:Perche' ?
Sono ignorante sull' argomento
cita' leggi che danno loro torto, visto che loro dicono che lo dice Bruxelles.
Perché noi, invece, a fare loro i permessi temporanei...pio52 ha scritto:in effetti fanno i dritti.southparks ha scritto:si sono chiusi e nn aiutano l'italia a far andare con regolari permessi gli immigrati nel loro territorio
Swift88 ha scritto:Io direi andiamocene noi dall'Europa![]()
li detesto cordialmente, ma non posso fare a meno di ammirarli e rispettarli per la determinazione con cui perseguono gli obiettivi fissati nell'interesse nazionalesouthparks ha scritto:si sono chiusi e nn aiutano l'italia a far andare con regolari permessi gli immigrati nel loro territorio
jaccos ha scritto:A dir la verità la francia non fa altro che applicare il trattato in maniera ferrea.
Che questo sia giusto probabilmente no, certo è che c'è una grossa rogna in corso: prima la francia e l'europa si rifiutano di aiutare l'italia a gestire l'ondata di immigrazione, poi l'italia fa la bastardata (e ha fatto bene) di dare i permessi temporanei in modo da permettere agli immigrati di girare in tutta europa (ben gli sta), ora la francia tira per i capelli i regolamenti per impedirlo... se c'è una morale in tutto questo è che l'europa è ben lontana da essere più che un'unione di interessi economici... e lo dice un europeista convinto...![]()
Non è nemmeno il caso di piangerci troppo addossosilverrain ha scritto:Diciamo che visto che contiamo un piffero, veniamo trattati da pifferi
Fa tristezza considerando che il nostro paese è stato uno dei fondatori dell'UE.
Ma se siamo arrivati a questo è perché gli altri paesi sanno fare il loro mestiere molto meglio, forse....
Cornuti e mazziati
Quindi addio alla moneta unica, niente libera circolazione dei lavoratori italiani e dei nostri capitali nel territorio dell'UE? Folle e impossibile. L'Italia fuori dall'UE non conterebbe un fico secco. Dobbiamo operare per pesare di più all'interno dell'Europa.Swift88 ha scritto:Io direi andiamocene noi dall'Europa![]()
5 stelleDareAvere(exTDI89) ha scritto:Quindi addio alla moneta unica, niente libera circolazione dei lavoratori italiani e dei nostri capitali nel territorio dell'UE? Folle e impossibile. L'Italia fuori dall'UE non conterebbe un fico secco. Dobbiamo operare per pesare di più all'interno dell'Europa.Swift88 ha scritto:Io direi andiamocene noi dall'Europa![]()
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa