Notte a tutti, sono cotto 
A domani
A domani
Nama68 ha scritto:krassevo ha scritto:...
Io ne ho una gran voglia! 18 nostri amici vanno la con un pulman e io lui (luca) e un altro mio amico sempre carissimo (marcello) andiamo in macchina...
Alberto, ma dovevi dirmelo prima per darmi il tempo di raggiungerti! :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
[EDIT] @Massimo: ho letto solo ora! condoglianze anche a te[/EDIT]
krassevo ha scritto:Nama68 ha scritto:krassevo ha scritto:...
Io ne ho una gran voglia! 18 nostri amici vanno la con un pulman e io lui (luca) e un altro mio amico sempre carissimo (marcello) andiamo in macchina...
Alberto, ma dovevi dirmelo prima per darmi il tempo di raggiungerti! :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
[EDIT] @Massimo: ho letto solo ora! condoglianze anche a te[/EDIT]
Ciao Marcello o cambiato idea non vado piu'
Domani devo alzarmi presto e poi sono solo con la Francy perche Gaia domani mattina lavora e con la Francy non posso essere cotto se non chi ci sta dietro? Lei ha dei ritmi troppo forti e devo essere in forma.
Nama68 ha scritto:Certo e fai bene! :thumbbup:
Ma la mia era solo una baattuta legata al fatto che hai un 'amicissimo' di nome Marcello!
Per la Disco......passerei anch'io!
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:Buonanotte ragazzi!
Grazie Giorgio, ieri è stata veramente una bellissima giornata, sicuramente non per le condizioni meteo, ma per quello che ho imparato sul campo e per la tua piacevole compagnia.serpinik ha scritto:Ciao combriccola! :thumbup: E buon venerdì santo a tutti! Un altra noiosissima giornata di pioggia, però noi ci siamo, questo è importante :thumbup:
Oggi quarta "lezione" di taxi all'amico Maxit73, lezione si fa per dire, viene un pò in giro con me in modo che quando inizierà avrà già un pò di infarinatura.
Ciau figgieu, buona giornata! :thumbup:
maxit73 ha scritto:Grazie Giorgio, ieri è stata veramente una bellissima giornata, sicuramente non per le condizioni meteo, ma per quello che ho imparato sul campo e per la tua piacevole compagnia.serpinik ha scritto:Ciao combriccola! :thumbup: E buon venerdì santo a tutti! Un altra noiosissima giornata di pioggia, però noi ci siamo, questo è importante :thumbup:
Oggi quarta "lezione" di taxi all'amico Maxit73, lezione si fa per dire, viene un pò in giro con me in modo che quando inizierà avrà già un pò di infarinatura.
Ciau figgieu, buona giornata! :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa