serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Grazie a tutti per gli auguri, ma non è un gran compleanno, dopo che per una settimana la mia SM mi ha dato del filo da torcere, stamattina sono stato dal neurologo, la rigidità della gamba sinistra è aumentata, ci vuol veder chiaro, devo fare un iniezione al giorno di cortisone per dieci giorni, una RM cervicale e poi un altro ricovero, probabilmente di un mese in un centro specializzato per un ciclo di terapia intensiva :cry: buon compleanno Giorgio :cry:
@ Miranda, Willy: complimenti ai ragazzi
@ Taty: complimenti per le foto
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Grazie a tutti per gli auguri, ma non è un gran compleanno, dopo che per una settimana la mia SM mi ha dato del filo da torcere, stamattina sono stato dal neurologo, la rigidità della gamba sinistra è aumentata, ci vuol veder chiaro, devo fare un iniezione al giorno di cortisone per dieci giorni, una RM cervicale e poi un altro ricovero, probabilmente di un mese in un centro specializzato per un ciclo di terapia intensiva :cry:
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Grazie a tutti
RADIO SKODA ON AIR...
https://www.youtube.com/watch?v=bwZHdOosfoI&index=1&list=PLydtwGC9CZMWRzduxqeUZ1mKMXca7JsvZ
gianko1982 ha scritto:Buona (afosa) serata a tutti!!
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa