Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno a tutti! oggi giornata calda nel basso veneto!
un saluto a tutti, in particolare a serpinik con un augurio che la sua riabilitazione sia positiva e a krassevo che possa recuperare i kg persi (e vedrai che saranno immediati!)!
Sta mattina stavo per andare al lavoro,ma Gaia mi ha fermato dicendo di aspettare ancora visto che sono stato dimesso ieri dal pronto soccorso. In effetti tutti i torti non li aveva perche mi sento ancora deboluccio.
@Brag starei bene anche senza riprenderli visto che la mia dieta appunto si era fermata perche' non facevo sport.Ma so che li ho persi' perche per 2 giorni non ho mangiato. Quindi ritorneranno.
Ciao tutto sommato stasera vedo che bene o male vi siete ripresi,a Serena ci vorrà ancora alcuni giorni ma poi tornerà a casa dalle sue 3 gemelle,con contenta e tu Serpinik pensa poco e scrivi magari un po' qua sul forum e un po' al cellulare di Simona e vedrai che il muro si sgretolerà
buona notte.