miranda453 ha scritto:Buongiorno amici.
Oggi sono a casa perche' ieri avevo la febbre, un colpo d'aria ( spero ) immagino.
Nel dubbio ho preso un giorno di ferie tanto devo fare un paio di commissioni.
Visto che ho tempo volevo chiarire una cosa per chi fosse interessato :
Ultimamente sono un po' assente dal forum ed il motivo e' che, dopo anni che mi rompe le balle, mia moglie ha vinto ed abbiamo acquistato un bilocale al mare, questo ci ha impegnati tutti i week end per la sistemazione che necessita.
La non ho la connessione internet.
In settimana poi tra karate e catechismo del piccolo, per tre sere arrivo verso le 20 e non sempre riesco a leggere ma, soprattutto, a scrivere.
Tutto qua.
In mezzo ai " e chissenefrega " per questo chiarimento magari c'era qualcuno che non capiva che mi stava accadendo
Ora vado a leggere l'arretrato, buon proseguimento a tutti.
RobyA112 ha scritto:Penso che nessuno dica "ecchissenefrega" presidente pannellato!miranda453 ha scritto:Buongiorno amici.
Oggi sono a casa perche' ieri avevo la febbre, un colpo d'aria ( spero ) immagino.
Ultimamente sono un po' assente dal forum ed il motivo e' che, dopo anni che mi rompe le balle, mia moglie ha vinto ed abbiamo acquistato un bilocale al mare, questo ci ha impegnati tutti i week end per la sistemazione che necessita.
In settimana poi tra karate e catechismo del piccolo, per tre sere arrivo verso le 20 e non sempre riesco a leggere ma, soprattutto, a scrivere.
Tutto qua.
In mezzo ai " e chissenefrega " per questo chiarimento magari c'era qualcuno che non capiva che mi stava accadendo
La mancanza si sente eccome!
RobyA112 ha scritto:Penso che nessuno dica "ecchissenefrega" presidente pannellato!miranda453 ha scritto:Buongiorno amici.
Tutto qua.
La mancanza si sente eccome!
TatyRS ha scritto:@Miranda: non ti preoccupare! E un bel :thumbup: per l'acquisto della casetta al mare.Altro che "chissenefrega", ovvio che sentiamo la tua mancanza! Ma ovviamente ognuno nella propria vita può avere periodi più o meno impegnati, quindi non ti preoccupare 8) !
Ciao!
gasato70 ha scritto:Buon pranzo a tutti... Tra un paio d'ore inizio a lavorare, quindi tornerò a leggervi in tarda serata...
Ciao a tutti...![]()
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buon pranzo a tutti... Tra un paio d'ore inizio a lavorare, quindi tornerò a leggervi in tarda serata...
Ciao a tutti...![]()
Buon lavoro per quel che si puo'![]()
andaland ha scritto:http://www.auto.cz/skoda-superb-scout-bt-cross-62464
La superb cross
andaland ha scritto:http://www.auto.cz/superb-facelift-skody-bude-vypadat-takto-62255
arizona77 - 8 giorni fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa