RobyA112 ha scritto:@Vituz: auguri per il week-end! Ma lavori in un supermercato pure tu? :shock:
Ah, ok :thumbup:Vcampo88 ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Vituz: auguri per il week-end! Ma lavori in un supermercato pure tu? :shock:
Grazie Roby!
No no, durante la settimana sono un impiegato che si occupa di coordinare gli interventi di natura elettrica/termoidraulica...capita però, in alcuni fine settimana, che mi utilizzano a mò di ultima ruota del carro per fare da elettricista (il che è un parolone.. :XD: ). 8)
Detto questo, buon pomeriggio!
C'E' CRISI CARO MAXrosberg ha scritto:DOMANDA:
Ma il Raduno dei Raduni organizzato da 4R quest'anno non è previsto? Era in maggio solitamente...Che peccato...!
FAUST50 ha scritto:C'E' CRISI CARO MAXrosberg ha scritto:DOMANDA:
Ma il Raduno dei Raduni organizzato da 4R quest'anno non è previsto? Era in maggio solitamente...Che peccato...!
A breve dovremmo avere un incontro in pista(boccaccia statte zitta)rosberg ha scritto:FAUST50 ha scritto:C'E' CRISI CARO MAXrosberg ha scritto:DOMANDA:
Beh Faust però ok che era un costo importante, questo non lo metto in dubbio ma era comunue pubblicità e vi erano anche diversi sponsor.
Comunque mi sa che la motivazione sia proprio quella che hai detto tu!
Peccato!
Don_Salieri ha scritto:Un saluto a tutti, vi ricordate di me?
manco da questo forum da quasi un anno :cry: ma oggi causa richiamo in officina del mio yeti ho voluto fare una capatina anche qua.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa