TatyRS ha scritto:Un buon giorno anche al monostellatore personale e in esclusiva mio e di rosberg.
Sarà che...un certo sospetto me lo sono pure fatto. 8)
mcriscuo ha scritto:Buongiorno Ragazzi e buon inizio di settimana.... per me e iniziata la stagione delle allergie da polline ..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Grande Roby!!! tanta bella robetta!!! bella la scirotto nera opaca con gli inserti arancioni!!!
per non parlare della OLD Golf!! con i cerchi BBS bellissimiii!!!
mcriscuo ha scritto:Buongiorno Ragazzi e buon inizio di settimana.... per me e iniziata la stagione delle allergie da polline ..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Grande Roby!!! tanta bella robetta!!! bella la scirotto nera opaca con gli inserti arancioni!!!
Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:Un buon giorno anche al monostellatore personale e in esclusiva mio e di rosberg.
... dai dai che sono curioso! :twisted:
Vogliamo le candidature! :lol:
Chi sospetti che sia?
Comunque l'è un gran "burlone" che si diverte a "punzecchiare" a caso per darci "disturbo" ma non ci riesce più di tanto...
Inoltre la "vostra" esclusiva è solo odierna e casuale... non ci sperare!(Io e Marco siamo i suoi "preferiti" :lol: )
Il mio "sospettato" è pure "ipocondriaco" e con molte "personalità"...( ... e molte utenze nel Forum!
)
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:mcriscuo ha scritto:Buongiorno Ragazzi e buon inizio di settimana.... per me e iniziata la stagione delle allergie da polline ..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
...Mauro la "SCIROTTO" è bellissima!!! :lol: :lol: :lol:
Anzi che, con l'allergia, non ti sia uscito uno "SCIROPPO"!!! :XD: :XD: :XD:
Auguri!
Ciao 8)
TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:Un buon giorno anche al monostellatore personale e in esclusiva mio e di rosberg.
... dai dai che sono curioso! :twisted:
Vogliamo le candidature! :lol:
Chi sospetti che sia?
Comunque l'è un gran "burlone" che si diverte a "punzecchiare" a caso per darci "disturbo" ma non ci riesce più di tanto...
Inoltre la "vostra" esclusiva è solo odierna e casuale... non ci sperare!(Io e Marco siamo i suoi "preferiti" :lol: )
Il mio "sospettato" è pure "ipocondriaco" e con molte "personalità"...( ... e molte utenze nel Forum!
)
Ciao 8)
Nama, i monostellatori sono più di uno.
Uno è quello storico.
Poi ovviamente sulla scia di quello se n'è manifestato un altro. Direi un interno.
Perché ovviamente per il secondo è facile mimetizzarsi con l'opera del primo.
Ma si capisce. E la monostellazione esclusiva di stamattina in questo topic non è solo odierna e casuale. Ho verificato almeno altre 2 opere di monostellazione esclusiva come queste.
Comunque quello che colpisce voi (te e Marcomille), secondo la mia sensazione, non è lo stesso che colpisce me e rosberg.
Il nome non lo faccio, ma il sospetto è grosso.
Ciao!
RobyA112 ha scritto:Altre tre:
TatyRS ha scritto:Un buon giorno anche al monostellatore personale e in esclusiva mio e di rosberg.
doby651 ha scritto:Buon inizio settimana a tutti.
oggi niente lavoro faccio compagnia a sergio e roby (1g dei 13 giorni/anno di contratto di solidarietà)
P.S per il mona anche io sono tra le sue vittime preferite .. su mia richiesta negli ultimi post mi sono fatto monostellare da Marco![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa