Nama68 ha scritto:@Marco(Brag): vista la "tenera" età, ti auguro una rapida e pronta guarigione!
Per il resto... buona serata (e cena) a tutti!
Ciao 8)
Brag ha scritto:28.11.1986 fu il giorno!!!![]()
Brag ha scritto:ritirata la risposta della risonanza... 2 legamenti interessati, uno rotto e uno stirato... il menisco sembra regolare, un paio di versamenti per le botte nella caduta.... lunedi visita ortopedica, ma per questa stagione la tavola starà in cantina.... Aspetto di poter salire in moto!
almeno l'octavia riesco a guidarla, andrò a vedere la neve al calduccio della macchina! :!: :twisted:
domingo19 ha scritto:Buonpomeriggio a tutti.faccio le condoglianze a chicco per il suo vicino e auguri a Marco (brag) per il suo compleanno e per il suo ginocchio. Anch'io ho un problema al ginocchio dx ,nella RM hanno riscontrato una disomogeneità della parte interna del menisco e con un po' di laser terapia dovrei farcela. Mi trovo
a Scicli in questo momento perché mia moglie sta facendo delle colposcopie.
Buona serata a tutti
gianko1982 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buonpomeriggio a tutti.faccio le condoglianze a chicco per il suo vicino e auguri a Marco (brag) per il suo compleanno e per il suo ginocchio. Anch'io ho un problema al ginocchio dx ,nella RM hanno riscontrato una disomogeneità della parte interna del menisco e con un po' di laser terapia dovrei farcela. Mi trovo
a Scicli in questo momento perché mia moglie sta facendo delle colposcopie.
Buona serata a tutti
spero non sia nulla di grave!
arizona77 - 4 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa