Brumista
0
il_chicco_show ha scritto:io eiaculo
tu eiaculi
egli eiacula
noi eieculiamo
voi eiaculate
essi eiaculano
V
A
G
I
N
I
T
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il_chicco_show ha scritto:io eiaculo
tu eiaculi
egli eiacula
noi eieculiamo
voi eiaculate
essi eiaculano
ivanpg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:io eiaculo
tu eiaculi
egli eiacula
noi eieculiamo
voi eiaculate
essi eiaculano
Essi annegano![]()
![]()
Mi spiace Carla ,da buon infermiere,oltre il ghiaccio applica in loco degli antinfiammatori tipo Voltaren Emugel,e se ti fa troppo male assumi un Oki bust,o nimesulide o una Synflex.In bocca al lupo.amapolita ha scritto:Stavo preparando lo spettacolo di fine anno, faccio recitazione. Dovevamo litigare per finta, solo che ho spostato male il peso dopo uno dei tanti spintoni e sono caduta sul gomito :cry:
Cmq oggi sono andata dal dottore, ha detto che va tutto bene, sia l'osso che i legamenti, solo botta... ha detto di mettere il ghiaccio 5 minuti, toglierlo per 30 e rimetterlo ancora..... speriamo passi!!!
Sempre meglio della volta in cui ho preso un calcio in faccia da un omone con tanto di scarpone da trekking al piede![]()
![]()
Sempre sul palco... il teatro non mi vuole :?
jo74bg ha scritto:ivanpg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:io eiaculo
tu eiaculi
egli eiacula
noi eieculiamo
voi eiaculate
essi eiaculano
Essi annegano![]()
![]()
ahahahahahahahahahahahah
federica
domingo19 ha scritto:jo74bg ha scritto:ivanpg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:io eiaculo
tu eiaculi
egli eiacula
noi eieculiamo
voi eiaculate
essi eiaculano
Essi annegano![]()
![]()
ahahahahahahahahahahahah
federica
Io sono ARRIVATO![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:domingo19 ha scritto:jo74bg ha scritto:ivanpg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:io eiaculo
tu eiaculi
egli eiacula
noi eieculiamo
voi eiaculate
essi eiaculano
Essi annegano![]()
![]()
ahahahahahahahahahahahah
federica
Io sono ARRIVATO![]()
![]()
![]()
C'e' chi va e c'e' chi.....viene![]()
Nama68 ha scritto:Stasera chiudo io!
Anche se, vista l'ora si potrebbe quasi dare il 'buongiorno'...
Buonanotte!
(...fine delle trasmissioni...)
Ciao 8)
reFORESTERation ha scritto:Ragazzi scusate tutti se ho seguito poco oggi questo topic, tra l'altro immeritatamente aperto da un subarista!
Ringrazio tutti per gli auguri che avete fatto al mio papà! Vi abbraccio tutti!!
Vi risparmio il topic del buongiorno per il 9 aprile (se non è stato aperto) e torno al mio posto! Grazie a tutti!![]()
gianko1982 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ragazzi scusate tutti se ho seguito poco oggi questo topic, tra l'altro immeritatamente aperto da un subarista!
Ringrazio tutti per gli auguri che avete fatto al mio papà! Vi abbraccio tutti!!
Vi risparmio il topic del buongiorno per il 9 aprile (se non è stato aperto) e torno al mio posto! Grazie a tutti!![]()
tranqui no problem, sentiti libero di dare il buongiorno quando vuoi![]()
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa