andaland ha scritto:nessun ricordo estivo...solo la neve di oggi
trattorino66 ha scritto:Buona domenica a tutti.
Qua nevica e ho il marito che rompe
Ora preparo le lasagne, buona giornata !
gasato70 ha scritto:Mentre mi accingo a preparare il mio solito risotto domenicale, auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un ottimo convivio domenicale.... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
ieri -50 ,oggi il rasoio, non ti sembra di spendere un po troppomiranda453 ha scritto:Buona nevosa domenica amici e ricordate di andare a VOTARE, stamattina alle 9,30 non c'era nessuno ai seggi, ho espletato in un minuto.
Poi sono andato a comprare un rasoio elettrico al centro commerciale ed anche li poca gente :shock:
Sergio , azz gira le foto che mi tocca girare il pc :evil: :evil:gasato70 ha scritto:A Muggiò la situazione attuale...!!!!
FAUST50 ha scritto:Sergio , azz gira le foto che mi tocca girare il pc :evil: :evil:gasato70 ha scritto:A Muggiò la situazione attuale...!!!!
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Mentre mi accingo a preparare il mio solito risotto domenicale, auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un ottimo convivio domenicale.... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Anche a Te e a @Tutti gli skodati e non...io ho appena ritirato un bel pollo arrosto.....ci sono andato a piedi....ed ora è uscito un gran bel sole!!!! :thumbup: :thumbup:
SALUDOSsss![]()
P.S. poi @Sergio ti chiamo oggi dimmi verso che ora ti posso rompere 8) 8)![]()
miranda453 ha scritto:Buona nevosa domenica amici e ricordate di andare a VOTARE, stamattina alle 9,30 non c'era nessuno ai seggi, ho espletato in un minuto.
Poi sono andato a comprare un rasoio elettrico al centro commerciale ed anche li poca gente :shock:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa