jo74bg ha scritto:ora vi saluto!!
approfitto della fine del primo tempo per farmi la barba
notte a tutti!!!
'Notte
jo74bg ha scritto:ora vi saluto!!
approfitto della fine del primo tempo per farmi la barba
notte a tutti!!!
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona notte, più dormo e più dormirei 8)
....ma non ci hai detto come è andata a Fabio!
( ...o sono io, frastornato dai goal della Juve, che non me ne sono accorto??? :? )
Ciao 8)
Non erano 23 contro di lui ma " solo " 17 ed è stato un massacro con alcuni che quasi piangevano per l'eliminazione in pochi minuti dopo tre ore e mezza di attesa.
Ricordiamo che sono bambini di 9-10 anni.
Comunque Fabio ha fatto tutto quello che poteva ed anche di più, ha dovuto rimettersi in gioco quattro volte per le eliminazioni dirette uno contro uno ed è arrivato in finale.
Ha vinto, è arrivato primo, medaglia d'oro o almeno di quel colore![]()
miranda453 ha scritto:Ha vinto, è arrivato primo, medaglia d'oro o almeno di quel colore![]()
Grande Fabio! :thumbup: Però io il braccio di ferro con lui non lo faccio più...miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona notte, più dormo e più dormirei 8)
....ma non ci hai detto come è andata a Fabio!
( ...o sono io, frastornato dai goal della Juve, che non me ne sono accorto??? :? )
Ciao 8)
Non erano 23 contro di lui ma " solo " 17 ed è stato un massacro con alcuni che quasi piangevano per l'eliminazione in pochi minuti dopo tre ore e mezza di attesa.
Ricordiamo che sono bambini di 9-10 anni.
Comunque Fabio ha fatto tutto quello che poteva ed anche di più, ha dovuto rimettersi in gioco quattro volte per le eliminazioni dirette uno contro uno ed è arrivato in finale.
Ha vinto, è arrivato primo, medaglia d'oro o almeno di quel colore![]()
miranda453 ha scritto:Grazie a tutti da parte di Fabio, gli ho fatto leggere i vostri messaggi![]()
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:Grazie a tutti da parte di Fabio, gli ho fatto leggere i vostri messaggi![]()
Complimenti anche da Simone!![]()
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa