RobyA112 ha scritto:Ciao Elia, ben tornato!
Ciao Rob
A volte ritornano
Almeno ottimizzo i tempi morti al lavoro e sfoggio il telefono con nonchalanche 8)
Edit: post in pole position!
RobyA112 ha scritto:Ciao Elia, ben tornato!
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Mi sono isolato dal mondo e ha funzionato, mi sono gustato il gp e mi è piaciuto :thumbup: Qui fa piuttosto freddo, in campagna nevica e qui piove da stamattina a tratti anche forte, purtroppo ci risiamo perchè dalle 18 c'è l'allerta per la pioggia, per questo è stata rinviata la partita Sampdoria - Inter, domani tutte le scuole del mio quartiere saranno chiuse ed è pronto un piano di evacuazione per 150 famiglie che abitano a piano strada o sotto in zone facilmente allagabili in caso di forti pioggie... Questa volta però mi sembra un allarme un pò esagerato perchè l'allerta è di livello 1, mentre il livello massimo è il 2... Piuttosto questa situazione, la stessa di molte altre zone d'Italia, mi fa pensare che più che progettare grandi opere sarebbe forse meglio risanare il territorio, o no?
Ah, dimenticavo, io sto molto meglio :thumbup:
Auguri a chi compie gli anni! :thumbup:
ivanpg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Buon giorno a tutti.
Nevica già abbondantemente. Semplicemente ininfluente.
Oggi festeggiamo in anticipo il compleanno di mia sorella Monica (sarebbe il 19), quindi ci si prepara e poi si va a Milano.
Passate un'ottima domenica mi raccomando!
Chicco, tanti auguri alla sorella e salutami anche tuo fratello :thumbup:
alle_octavia ha scritto:Buona cena e serata a tutti
Purtroppo marchino ha dvuto rinunciare alla pizzata per stare con la mugliera (doveva fare infermierino :lol: :shock: :shock: )
Sarà per un'altra volta, intanto noi alla facciazza sua ci magnamo una bella pizza!!![]()
![]()
A domani ragassuoli !
serpinik ha scritto:Ah, dimenticavo, io sto molto meglio :thumbup:
TatyRS ha scritto:. Se per le 18 non rientra la diamo per dispersa e poi andiamo da Chi l'ha visto.
GIOGOTTI1967 ha scritto:http://youtu.be/eJIkNSm01fI
..un po di romanticismo................buona serata!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa