il_chicco_show ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno e buona. domenica a tutti TRANNE al Chicco che mi ha rovinato la gara di F1 che ancora debbo vedere: grazie davvero!
Sapevo che non dovevo neanche entrare nel Forum.
A stasera.
Ciao 8)
E io chi sarei, il mago Forrest? Conosco i piani degli altri forse?
Prenditela con te stesso, due volte se hai già la consapevolezza che non avresti dovuto entrare nel forum.
Ma pensa te...
Nama68 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno e buona. domenica a tutti TRANNE al Chicco che mi ha rovinato la gara di F1 che ancora debbo vedere: grazie davvero!
Sapevo che non dovevo neanche entrare nel Forum.
A stasera.
Ciao 8)
E io chi sarei, il mago Forrest? Conosco i piani degli altri forse?
Prenditela con te stesso, due volte se hai già la consapevolezza che non avresti dovuto entrare nel forum.
Ma pensa te...
...ma grazie a te che hai pensato che anche agli altri!
Comunque se frequentassi più spesso c'era pure stato un apposito 'appello', in un thread specifico, che di sicuro ti sarà sfuggito...
Non fa nulla comunque e, come ho aggiunto nel post precedente, è colpa mia e so come debbo comportarmi la prossima volta!
Buona domenica anche a te!
Ciao 8)
P.S.: non sapevo neanche che ti piacesse la F1...
P.S.: ora chiudo. Per gli altri a stasera.
renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, oggi meteo uggioso, pazienza domenica casalinga.
@Ivan, visto il video che dire, sei un grande, continua così !
GIOGOTTI1967 ha scritto:![]()
renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, oggi meteo uggioso, pazienza domenica casalinga.
@Ivan, visto il video che dire, sei un grande, continua così !
,,ciao Renato!......tutto ok?...........ricordati che sei sempre il Benvenuto e ti saluta anche mio fratello Massimo!
...al prossimo raduno Cisa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:Buongiorno e buon appetito :thumbup:
Io la gara l'ho vista sul pc, non si vedeva un gran bene,la prossima volta provo sul tablet e la cercherò prima. Oggi mi sono svegliato che era già partita e il primo sito che ho beccato me lo son tenuto stretto. Naturalmente commento in inglese, ma il collegamento radio con Alonso era in italiano :-D
il_chicco_show ha scritto:Buon giorno a tutti.
Nevica già abbondantemente. Semplicemente ininfluente.
Oggi festeggiamo in anticipo il compleanno di mia sorella Monica (sarebbe il 19), quindi ci si prepara e poi si va a Milano.
Passate un'ottima domenica mi raccomando!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa