d500 ha scritto:Buona domanica a tutti da Roma.
Qui splendida giornata di sole anche oggi, temperature ancora al di sopra della media e tanto relax almeno fino alle 16.00 quando tutta la magia sarà interrotta dall'inizio del turno di lavoro..... :evil: :evil: :evil:
MITTELEUROPA ha scritto:Buonasera a tutti, con grande gioia a mezzanotte mi tocca andare a lavorare :evil: :evil: :evil:. Bisogna cominciare a stampare Vanity Fair per la gioia delle signorine. Auguro a tutti in anticipo una buona notte![]()
![]()
!!!
Ciao Taty, appena finito di lavorare. Finito di stampare il vanity e cominciato a stampare QUATTRORUOTETatyRS ha scritto:MITTELEUROPA ha scritto:Buonasera a tutti, con grande gioia a mezzanotte mi tocca andare a lavorare :evil: :evil: :evil:. Bisogna cominciare a stampare Vanity Fair per la gioia delle signorine. Auguro a tutti in anticipo una buona notte![]()
![]()
!!!
Buon lavoro!
Anche se io Vanity Fair non lo leggo!![]()
![]()
Meglio un buon libro, 4R, Focus, L'Espresso. O un buon quotidiano.![]()
RobyA112 ha scritto:Roba brutta dover iniziare a lavorare la domenica sera a mezzanotte!
Che fai mitteleuropa dormi il pomeriggio sprecando la giornata da passare con la famiglia o fai una tirata paura fino a lunedì mattina?
Io sarei rovinato con gli orari così sballati: mal di testa eterno avrei!!!
@Nama: hai il pollice verde Marcello? Io l'unica cosa che coltivo sono i peperoncini superpiccanti che mi ha dato un amico siculo. Mi piace mangiar piccante!
Notte a tutti e buona settimana!!!
arizona77 - 10 giorni fa
momonedusa - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa