Nama68 ha scritto:Francè il tuo nuovo spot:
" da Chicco: solo cose di classe"!!!!![]()
![]()
(...per la serie "la classe non è acqua"!
)
Per tutti: Buona serata e a domani!
Ciao 8)
A Marcé, ce vò classe, pure a fare lo stronzo!
Nama68 ha scritto:Francè il tuo nuovo spot:
![]()
)
Ciao 8)
il_chicco_show ha scritto:Nama68 ha scritto:Francè il tuo nuovo spot:
![]()
)
Ciao 8)
il_chicco_show ha scritto:Nama68 ha scritto:Francè il tuo nuovo spot:
![]()
)
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Nama68 ha scritto:Francè il tuo nuovo spot:
![]()
)
Ciao 8)
...secondo me ce ne vuole di più a NON rispondere alle provocazioni o a "fare buon viso a cattivo gioco", non credi???
Ciao 8)
il_chicco_show ha scritto:Nama68 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Nama68 ha scritto:Francè il tuo nuovo spot:
![]()
)
Ciao 8)
...secondo me ce ne vuole di più a NON rispondere alle provocazioni o a "fare buon viso a cattivo gioco", non credi???
Ciao 8)
Non ti seguo! C'era qualcosa di serio?
Mi auguro che tu non abbia male inteso, perché quando parlavo di fare lo STRONZO mi riferivo al sottoscritto (dichiaramente ritardato).
Dammi conferma per cortesia a Marcé!
Nama68 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Nama68 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Nama68 ha scritto:Francè il tuo nuovo spot:
![]()
)
Ciao 8)
Ciao 8)
Mi auguro che tu non abbia male inteso, perché quando parlavo di fare lo STRONZO mi riferivo al sottoscritto (dichiaramente ritardato).
Tranquillo Francè!!!Lo avevo intuito! Anche se non capisco a volte se apprezzi il "romano" (tipo il poeta) o lo denigri sfottendolo...
Comunque io "quello" di solito lo faccio.... in BAGNO!!!!![]()
![]()
Ciao 8)
P.S.: io la finirei qui se no chi lo sente Rosberg che stiamo scrivendo nel thread del giorno prima???![]()
il_chicco_show ha scritto:Nama68 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Nama68 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Nama68 ha scritto:Francè il tuo nuovo spot:
![]()
)
Ciao 8)
Ciao 8)
Tranquillo Francè!!!Lo avevo intuito! Anche se non capisco a volte se apprezzi il "romano" (tipo il poeta) o lo denigri sfottendolo...
Comunque io "quello" di solito lo faccio.... in BAGNO!!!!![]()
![]()
Ciao 8)
P.S.: io la finirei qui se no chi lo sente Rosberg che stiamo scrivendo nel thread del giorno prima???![]()
Allora faccio il serio. Volendo essere totalmente sincero non ho una grande ammirazione per "il romano" in genere (mi riferisco all'abitante di Roma). Per 10 anni ho fatto avanti e indietro stando a Roma tutte le feste comandate (circa 2 settimane per volta), estate, natale e pasqua. Diciamo che è una vita molto (troppo) distante dalla vita che fai a Milano. Ricordo con piacere le scorribande con gli amici pariolini e non, le ville meravigliose (adoro villa Ada e villa Torlonia, e quante pomiciate al Pincio...). Roma da girare in motorino è speciale (soprattutto se sei milanese). Però sui dialetti non scherzo mai, adoro tutte le cadenze e tutti i dialetti, indipentemente dalla regione, dalla provincia o dalla città. Mai ho denigrato un dialetto (nemmeno il dialetto napoletano stretto).
In ogni caso non amo il cittadino milanese (anche se, abituato a viverci, lo tollero). Non generalizzare è una bella cagata, generalizzare si può, ma a patto che non ci si esprima sul singolo senza conoscerlo. Tu, nella fattispecie, per quel poco che ti conosco, oltre ad avere una voce da doppiaggio, sembri essere una persona squisita.
Troppa serietà fa male alla digestione, non vorrei esagerare.
![]()
Tsè! Commissà, io nun c'entro gnente!
cuorern - 2 giorni fa
agricolo - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa