Brumista
0
miranda453 ha scritto:Eccoci qua di ritorno, siamo stati ad un allenamento, ovviamente per fabio, io non faccio una mazza di niente
Ho assitito ad una gara di kumitè, mizzega che botte 8)
Buona sera Pres... Una constricta...
miranda453 ha scritto:Eccoci qua di ritorno, siamo stati ad un allenamento, ovviamente per fabio, io non faccio una mazza di niente
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Eccoci qua di ritorno, siamo stati ad un allenamento, ovviamente per fabio, io non faccio una mazza di niente
Buona sera Pres... Una constricta...![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:Vcampo88 ha scritto:gasato70 ha scritto:Vcampo88 ha scritto:Bel video Sergio...sentile come strillacchiavano le gomme quando hai curvato a destra. :thumbup:
Io ancora una ventina di minuti e dovrei aver finito.![]()
Grazie Vituz.... Buon Weekend...:thumbup:
Grazie Sergio, anche a te!
Io finalmente ho finito, buona serata a tutti e buona domenica!![]()
NB Domani parteciperò a questa corsa
http://www.podismolombardo.it/volantini_2013/parabiago_10_marzo.pdf
Ovviamente io prenderò parte alla gara non competitiva dei 5 Km!![]()
Bravo... Un po' di moto fa sempre bene... :thumbup: :thumbup:
ivanpg ha scritto:gasato70 ha scritto:Vcampo88 ha scritto:gasato70 ha scritto:Vcampo88 ha scritto:Bel video Sergio...sentile come strillacchiavano le gomme quando hai curvato a destra. :thumbup:
Io ancora una ventina di minuti e dovrei aver finito.![]()
Grazie Vituz.... Buon Weekend...:thumbup:
Grazie Sergio, anche a te!
Io finalmente ho finito, buona serata a tutti e buona domenica!![]()
NB Domani parteciperò a questa corsa
http://www.podismolombardo.it/volantini_2013/parabiago_10_marzo.pdf
Ovviamente io prenderò parte alla gara non competitiva dei 5 Km!![]()
Bravo... Un po' di moto fa sempre bene... :thumbup: :thumbup:
Ma se è una gara podistica :shock: :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domingo19 ha scritto:Buonaseraaaaaaaaa.......... Come si va? tutto ok?
Finalmente eccomi qua dopo un lungo periodo di riflessione :?
Ne è passato di tempo dall'ultimo mio post e ne sono successe di cose qui da me... alluvioni , temporali, terra africana, cenere vulcanica,eruzioni improvvise e spettacolari, scosse sismiche ecc..... ma anche qualche piccolo problema di salute , legata sopratutto alla tiroide. Mi hanno trovato una cisti tiroidea bella grossa :cry: . In questi giorni ho fatto un ago aspirato per vedere di che natura è. Non ci dovrebbero essere problemi , ma in ogni caso dovrò subire quasi sicuramente una lobectomia della tiroide dx nonostante che l'organo funzioni perfettamente. Pazienza :cry:
Del resto mia figlia Sarah continua a darmi soddisfazioni nella danza. Hanno partecipato ad un concorso con gala finale presso il teatro "Bellini" di Catania e... hanno vinto anche lì. E' stato veramente bellissimo ed emozionante vederla ballare in uno dei più bei teatri d'Italia :shock:.. Indescrivibile. Ora anche Matteo ha cominciato a fare danza e devo dire che promette bene, sembra un mini Billy Elliot
Da poco Ale ha comprato un ecocolor doppler portatile. Un investimento per la sua professione , e di quanto è costato (praticamente quanto una Rapid accessiorata , 15000 ? + IVA :shock: ) per qualche annetto mi posso scordare la nuova Octavia :? .Però è stato un' affare , di solito costa molto ma molto di più.
Adesso vi lascio che devo accompagnare Sarah ad appuntamento in pizzeria con i compagni di scuola.
A dopo..........
P.S. : mi siete mancati tanto, forse a voi no ma a me sì
![]()
Non disturbi mai... ;-)gasato70 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buonaseraaaaaaaaa.......... Come si va? tutto ok?
Finalmente eccomi qua dopo un lungo periodo di riflessione :?
Ne è passato di tempo dall'ultimo mio post e ne sono successe di cose qui da me... alluvioni , temporali, terra africana, cenere vulcanica,eruzioni improvvise e spettacolari, scosse sismiche ecc..... ma anche qualche piccolo problema di salute , legata sopratutto alla tiroide. Mi hanno trovato una cisti tiroidea bella grossa :cry: . In questi giorni ho fatto un ago aspirato per vedere di che natura è. Non ci dovrebbero essere problemi , ma in ogni caso dovrò subire quasi sicuramente una lobectomia della tiroide dx nonostante che l'organo funzioni perfettamente. Pazienza :cry:
Del resto mia figlia Sarah continua a darmi soddisfazioni nella danza. Hanno partecipato ad un concorso con gala finale presso il teatro "Bellini" di Catania e... hanno vinto anche lì. E' stato veramente bellissimo ed emozionante vederla ballare in uno dei più bei teatri d'Italia :shock:.. Indescrivibile. Ora anche Matteo ha cominciato a fare danza e devo dire che promette bene, sembra un mini Billy Elliot
Da poco Ale ha comprato un ecocolor doppler portatile. Un investimento per la sua professione , e di quanto è costato (praticamente quanto una Rapid accessiorata , 15000 ? + IVA :shock: ) per qualche annetto mi posso scordare la nuova Octavia :? .Però è stato un' affare , di solito costa molto ma molto di più.
Adesso vi lascio che devo accompagnare Sarah ad appuntamento in pizzeria con i compagni di scuola.
A dopo..........
P.S. : mi siete mancati tanto, forse a voi no ma a me sì
![]()
Ciao Domenico... Che bello rileggerti... Un po' meno le vicissitudini... Se riesco e non disturbo, domani ti chiamo...
Grazieivanpg ha scritto:Bentornato Domenico :thumbup:
Buono il pesce.... in questi giorni ne ho mangiato una quantità industriale.ivanpg ha scritto:Stasera uscita con cena a base di pesce, mi devo riprendere dopo una settimana passata sul divano![]()
Le figlie invece escono in compagnia, per la piccola c'è la sorpresa della cena organizzata dalla grande con amici per festeggiare il compleanno.
Grazie , amico di berlina, supererò anche questo ostacolo, sono ottimistarosberg ha scritto:Bentornato Domingo. Mi dispiace per quello che hai scritto...
Forza!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa