T66 ha scritto:Buon giorno amici buona giornata a tutti, fate i bravi e se qualcuno cerca di farvi arrabbiare non urtatevi con il ragionamento e la saggezza donategli anche un sorriso in modo da placare gli animi, la vita è bella :!: :!: Godiamocela :!: :!: anche se qualche volta ci regala indegnamente sofferenze altre volte ci dona degnamente molte gioie quindi Serenità e Pace a tutti ciao fratelli e serelle a presto.
ivanpg ha scritto:Marcello, però sul tuo "Buongiorno" mi sono scusato, così le prove le ho lasciate![]()
marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon venerdi, io sono in ferie, dovevo andare al mare ma piove :evil:
Allora ho portato l'Octavia a fare il tagliando, era solo, un mese e mezzo che " bippava " per eseguire il service
Oggi mi sveno, assicurazione 1030 euro ( per tutte due le auto e annualmente ), 570 euro per due rate di spese di casa ed il tagliando auto
In pratica lo stipendio è volato via, da stasera pane secco e acqua piovana :lol: :lol: :lol:
Eppure quello scassaballe di mio figlio ( quasi diciannovenne ) mi chiede i soldi per andare a cena fuori, per la discoteca, per fare regali ai vari compleanni degli amici ecc. ecc.
Studia e basta ! :evil:
Non posso lamentarmi per quello però, sto qua non so da chi ha preso per avere tutti 9 e 10 in pagella :shock:
Immagino dal padre, sarei curioso di sapere chi è :lol: :lol: :lol:
Beh se non Fosse perchè ti sei svenato ti invitavo domani a Modena...
IO rimango a disposizione....per tutti ovviamente![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon venerdi, io sono in ferie, dovevo andare al mare ma piove :evil:
Allora ho portato l'Octavia a fare il tagliando, era solo, un mese e mezzo che " bippava " per eseguire il service
Oggi mi sveno, assicurazione 1030 euro ( per tutte due le auto e annualmente ), 570 euro per due rate di spese di casa ed il tagliando auto
In pratica lo stipendio è volato via, da stasera pane secco e acqua piovana :lol: :lol: :lol:
Eppure quello scassaballe di mio figlio ( quasi diciannovenne ) mi chiede i soldi per andare a cena fuori, per la discoteca, per fare regali ai vari compleanni degli amici ecc. ecc.
Studia e basta ! :evil:
Non posso lamentarmi per quello però, sto qua non so da chi ha preso per avere tutti 9 e 10 in pagella :shock:
Immagino dal padre, sarei curioso di sapere chi è :lol: :lol: :lol:
Beh se non Fosse perchè ti sei svenato ti invitavo domani a Modena...
IO rimango a disposizione....per tutti ovviamente![]()
![]()
Grazie Marco
Appena vado a trovare mia cugina a Sassuolo te lo faccio sapere così ci si vede.
Ok ci conto...eeee per farti un po di invidia quà c'è il sole la primavera sboccia come sboccian le donne che questa mattina incontravo, così un po scollacciate... aAh che bella la primavera.... :XD: :XD: :XD:
Per il pedale che manca vai in compenso rilassato cosi fai riposare la sinistra :XD: :XD: :XD: e goditi sto benedetto DSG :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
marcomille2009 ha scritto:IL mio portatilino andrà a carbonella ma la tua tastiera mi sa che abbia un po di problemucci :XD: :XD: :XD: :XD: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Non ciò capito un acca puoi ripetere :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:IL mio portatilino andrà a carbonella ma la tua tastiera mi sa che abbia un po di problemucci :XD: :XD: :XD: :XD: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Nessuna prova
Ho editato![]()
MMhh mi sa che Muzio Scevola cosa aveva fatto??MMhh non ricordo bene!! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
miranda453 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:IL mio portatilino andrà a carbonella ma la tua tastiera mi sa che abbia un po di problemucci :XD: :XD: :XD: :XD: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Nessuna prova
Ho editato![]()
MMhh mi sa che Muzio Scevola cosa aveva fatto??MMhh non ricordo bene!! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Devi avere le prove
Come la Lewinsky e la sua camicetta :lol: :lol: :lol:
gasato70 ha scritto:Ciao Presidente...
Buon week end marittimo...![]()
a_paso ha scritto:miranda453 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:IL mio portatilino andrà a carbonella ma la tua tastiera mi sa che abbia un po di problemucci :XD: :XD: :XD: :XD: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Nessuna prova
Ho editato![]()
Devi avere le prove
Come la Lewinsky e la sua camicetta :lol: :lol: :lol:
Ho fatto un stamp della pagina....![]()
Scherzo :lol:
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa