ciao a tutti!!
Nama68 ha scritto:Buongiorrno e buon lunedì a tutti!
@Ivan: non mi hai risposto per il commento sulla tua nuova foto... :lol: (l'altro ieri...)
Ciao 8)
Occhio hai paletti !!!ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorrno e buon lunedì a tutti!
@Ivan: non mi hai risposto per il commento sulla tua nuova foto... :lol: (l'altro ieri...)
Ciao 8)
Mi era sfuggito
Quello è un paletto in ferro che c'è sulla balconata. Ero fuori da una chiesina che c'è in montagna sopra Lecco (S. Martino) e la fotografa era mia sorellina :thumbup:
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorrno e buon lunedì a tutti!
Ciao 8)
Mi era sfuggito
Quello è un paletto in ferro che c'è sulla balconata. Ero fuori da una chiesina che c'è in montagna sopra Lecco (S. Martino) e la fotografa era mia sorellina :thumbup:
renato415 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorrno e buon lunedì a tutti!
Ciao 8)
Mi era sfuggito
Non vedo il tuo avatar.......
renato415 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorrno e buon lunedì a tutti!
Ciao 8)
Mi era sfuggito
hihihihihuhuhuhuhahahahah Ivannnnnnnnivanpg ha scritto:renato415 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorrno e buon lunedì a tutti!
Ciao 8)
Mi era sfuggito
Si vede che hai un pc serio e certe cose non le visualizza![]()
![]()
ooohhhh! CACCHIO :evil:freccia_alata ha scritto:Ragazzi mezz'ora fa scossetta (na' bella botta) di terremoto :? sui Castelli Romani. Avvertita distintamente per dieci secondi movimento ondulatorio 8)
Ciao ciao.
freccia_alata ha scritto:Ragazzi mezz'ora fa scossetta (na' bella botta) di terremoto :? sui Castelli Romani. Avvertita distintamente per dieci secondi movimento ondulatorio 8)
Ciao ciao.
Cronaca > News Scossa di terremoto 3.5 a Romafreccia_alata ha scritto:Ragazzi mezz'ora fa scossetta (na' bella botta) di terremoto :? sui Castelli Romani. Avvertita distintamente per dieci secondi movimento ondulatorio 8)
Ciao ciao.
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa