Ciao combriccola! Sono latitante da un pò di giorni, anche se nel frattempo ho sempre letto e qualche volta sono anche riuscito a scrivere, oggi ero in festa, e domani riprendo a lavorare, nel senso che per me la settimana lavorativa inizia al martedì, perchè io non ho fatto ferie in questo periodo... Periodo che tra l'altro per me è piuttosto cupo, nel senso che sono molto preoccupato ed anche un pò impaurito per quello che potrebbe succedere, e mi riferisco a me per quel che riguarda il mio lavoro, ma anche a tutta l'Italia intera, perchè non mi pare che le cose vadano così bene.. :thumbdown: Oggi ho fatto un esame ancora riguardante i problemini che ho avuto l'estate scorsa, me lo hanno prenotato per oggi, l'ultimo è prenotato per il 2013.. :twisted: Quello che ho fatto stamattina era un ecodoppler intracranico, mi hanno detto che è tutto a posto, si insomma non sono matto..

Altra giornata primaverile con 17° sole e cielo azzurro :lol:
Vista l'ora auguro a tutti una buona notte e lo faccio con una vecchia ma dolcissima canzone di un grande della musica italiana
http://www.youtube.com/watch?v=RjoHxExQzXQ