sco ha scritto:gasato70 ha scritto:miche72 ha scritto:Buongiorno ai mattinieri, la giornata inizia male in casa è finito il caffè :twisted:
Ciao Michele, puoi sempre prendere la tua SUPERBa a andare un salto a Parigi a berlo....![]()
Poi torni....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IO andrei a Napoli...
FEDERICA8474 ha scritto:cccccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooo
per pranzo sto cucinando un bell' arrostino con patate al forno e fettine di polenta con speck e fonduta di stracchino sapete ho ospiti.........
mcriscuo ha scritto:sco ha scritto:gasato70 ha scritto:miche72 ha scritto:Buongiorno ai mattinieri, la giornata inizia male in casa è finito il caffè :twisted:
Ciao Michele, puoi sempre prendere la tua SUPERBa a andare un salto a Parigi a berlo....![]()
Poi torni....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IO andrei a Napoli...
infatti!!!
il caffe a Parigi penso sia il posto peggiore dove andare!!!![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:Sono appena tornato dal dentista.... Due estrazioni, ed ora sono qui col ghiaccio secco sulla guancia, non ho dolore ma tanto fastidio... Per via dei punti....
A pranzo mi limiterò a mousse di frutta, fresca..... E con Marcello rosico per il succulento pranzetto di Pota..... :twisted:![]()
![]()
Buon pranzo a tutti....![]()
sco ha scritto:gasato70 ha scritto:Sono appena tornato dal dentista.... Due estrazioni, ed ora sono qui col ghiaccio secco sulla guancia, non ho dolore ma tanto fastidio... Per via dei punti....
A pranzo mi limiterò a mousse di frutta, fresca..... E con Marcello rosico per il succulento pranzetto di Pota..... :twisted:![]()
![]()
Buon pranzo a tutti....![]()
Ci sono passato anch'io e so cosa provi... anche se non ne ho fatte due contemporaneamente; non so cosa hai deciso di fare dopo... io ho optato per un impianto e ne sono soddisfattissimo.
Nama68 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:cccccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooo
per pranzo sto cucinando un bell' arrostino con patate al forno e fettine di polenta con speck e fonduta di stracchino sapete ho ospiti.........
..così non valeeeeee!!!!! :shock:
A quest'ora già ho un certo "languorino" e tu ci metti il "carico"???
Poi sto ancora rosicando per quando sono stato da te e neanche un dolcettino dei tuoi mi hai fatto asseggiare...
Ciao 8)
P.S.: ...scherzo Pota!!!![]()
FEDERICA8474 ha scritto:Nama68 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:cccccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooo
..così non valeeeeee!!!!! :shock:
A quest'ora già ho un certo "languorino" e tu ci metti il "carico"???
Poi sto ancora rosicando per quando sono stato da te e neanche un dolcettino dei tuoi mi hai fatto asseggiare...
Ciao 8)
P.S.: ...scherzo Pota!!!![]()
hai ragione non ti preparato nulla..... se ti può consolare la polenta e le patate non ci sono piu è rimasto solo l'arrosto perchè era tanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arizona77 - 38 minuti fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa