rosberg ha scritto:Brag...beato te...Come va la Fabietta vRS?
Federica meno male che il piccolo non si è fatto nulla dai. Tu cerca di portar pazienza...che tra un po' arriva quell'altro...![]()
AH AHAH HAH AH AHA HA AH A AA AHAAA
il_chicco_show ha scritto:Ho mangiato il formaggio alla piastra (raclette) con le uova sode (6, tanto per morire prima del tempo). Mi puzzano le mani e non va via a lavarle nemmeno con il limone. Puttana eva!
gianko1982 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ho mangiato il formaggio alla piastra (raclette) con le uova sode (6, tanto per morire prima del tempo). Mi puzzano le mani e non va via a lavarle nemmeno con il limone. Puttana eva!
se hai il sapone d'acciaio inox lavati le mani con quellosennò vai di dentifricio
![]()
gbortolo ha scritto:Joe visto che hai poco da fare, domani tira fuori il trapano ed un paio di tasselli così fissi la scarpiera e gli altri mobili alti.
Almeno terminator non se li tira in testa quando scala e pota è meno sclerata.
Comunque di danni simili da piccino ne ho fatti pure io![]()
![]()
Ho ancora impressa l'immagine della porta che si apre e dei piedi di mio padre contro cui mi sono fermato, mentre a mo' di pelle d'orso procedevo a tutta velocità per il corridoio di casa.
Credo fossi, prima, in spalla a mi sorella che correva con le "pattine" sul pavimento di marmo tirato a lucido con la cera 8) 8) 8)
il_chicco_show ha scritto:gianko1982 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ho mangiato il formaggio alla piastra (raclette) con le uova sode (6, tanto per morire prima del tempo). Mi puzzano le mani e non va via a lavarle nemmeno con il limone. Puttana eva!
se hai il sapone d'acciaio inox lavati le mani con quellosennò vai di dentifricio
![]()
Funziona il dentifricio??? Odio i cattivi odori persistenti...
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa