domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Stamattina volevamo andare in piscina ma visto che ci siamo svegliati tardi (oggi il mio 1° giorno di ferie) stiamo optando per andare al centro commerciale " Centro Sicilia" a spendere un pò di soldini :? .
Ringrazio ancora tutti gli amici skodisti per gli auguri di ieri.
Vi lascio con una stupenda canzone in siciliano di Carmen Consoli con Goran Bregovic. Per me un capolavoro e molto sensuale. E pensare che l'altro giorno era accanto a me al bar di mia zia a prendersi una granita:shock: e Sarah ha fatto una coreografia con questa canzone.
Buon sabato a tutti
http://www.youtube.com/watch?v=_0TEPAQrir0
"Focu di raggia " tradotto significa " fuoco di rabbia" . se volete vi daro' la traduzione. Questo è il vero siciliano e non quello a cui siete abituati a sentire nelle finction sulla mafia :evil: :evil:
RobyA112 ha scritto:Ok, per il chirurgo Serena è a posto: l'intervento è riuscito bene.
Ora un altro mese a casa per rimettersi in moto abbandonando le stampelle.
Al cinema avevano fatto Ralph spaccatutto, tu sei Nama aggiustatutto :shock:Nama68 ha scritto:Finalmente leggo una bella notizia!
Sono veramente contento che Serena prosegua bene la sua convalescenza!
Ero un po' preoccupato per le conseguenze della caduta che fortunatamente non ci sono state...
Ora tutto relax Roby! :thumbup:
Oggi invece per me è stata una giornata piena di impegni con i miei, con un loro "rubinetto" da sistemare e infine con uno zoccolo di marmo da fissare sul.mio balconeVisite parenti ed un po' di bricolage insomma
Ora però la stanchezza si comincia a far sentire... :?
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:Ok, per il chirurgo Serena è a posto: l'intervento è riuscito bene.
Temugin73 - 11 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa