miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:Ma come!miranda453 ha scritto:Finalmente la pioggia ha lavato la macchina, adesso per un altro anno siamo apposto![]()
Pres., e io che ho passato mezza domenica a pulire la Fabia?!?
Le ho pure messo il set di tappetini nuovi originali RS che avevo comprato 6 o 7 anni fa, pensando che tanto i suoi originali...si sarebbero prima o poi rotti no?
Ecco appunto, quasi 8 anni e non hanno neanche un buco.
Ma ho messo comunque su i nuovi.![]()
Sono pigro 8)
pinuzzo76 ha scritto:toc toc, c'è nessuno?
Ragazzi un passaggio veloce per augurare una buona notte a tutti.
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:Ma come!miranda453 ha scritto:Finalmente la pioggia ha lavato la macchina, adesso per un altro anno siamo apposto![]()
Pres., e io che ho passato mezza domenica a pulire la Fabia?!?
Le ho pure messo il set di tappetini nuovi originali RS che avevo comprato 6 o 7 anni fa, pensando che tanto i suoi originali...si sarebbero prima o poi rotti no?
Ecco appunto, quasi 8 anni e non hanno neanche un buco.
Ma ho messo comunque su i nuovi.![]()
Sono pigro 8)
E la tieni nascosta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:Buona notte amici, domani inizia una settimana importante, non so dove andrò a lavorare, non so a fare cosa ma il piccolo inizia la prima media in una realtà tutta nuova che mi svena finanziariamente ma si concilia con la cura che sta facendo per cui.......
Una cosa mi manca stasera, quel " ciao ciciu " che la domenica mi diceva mio padre.
FAUST50 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona notte amici, domani inizia una settimana importante, non so dove andrò a lavorare, non so a fare cosa ma il piccolo inizia la prima media in una realtà tutta nuova che mi svena finanziariamente ma si concilia con la cura che sta facendo per cui.......
Una cosa mi manca stasera, quel " ciao ciciu " che la domenica mi diceva mio padre.
che problema c'e te lo diciamo noi
CIAO CICIU
non e' la stessa cosa , ma ti vogliamo bene uguale
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa