RobyA112 ha scritto:Finalmente questa settimana è finita e spero che un'altra così aspetti moooooolto tempo a tornare.
Ho passato più tempo in ospedale e pronto soccorso per le bimbe che a casa mia. E ho preso anche tanto nervoso. :evil:
@Taty: perdonami ma ho letto solo ora l'ultima cosa che mi hai scritto ieri sera. Oggi ho lavorato fino alle 15.30 e poi arrivato a casa, son dovuto ripartire per il pronto soccorso con Noemi (come già giovedì). E purtroppo a casa è da 10 giorni che manca il segnale del telefonino: ho fatto presente la cosa ieri all'assistenza vodafone e dovrebbero sistemare la cosa a giorni......speriamo. Se domani mi sposto da casa (dubito visto che Matilde ha 40° di febbre) ti faccio uno squillo.
Già, Marcello. Direi una settimana indimenticabile :shock:Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Finalmente questa settimana è finita e spero che un'altra così aspetti moooooolto tempo a tornare.
Ho passato più tempo in ospedale e pronto soccorso per le bimbe che a casa mia. E ho preso anche tanto nervoso. :evil:
@Taty: perdonami ma ho letto solo ora l'ultima cosa che mi hai scritto ieri sera. Oggi ho lavorato fino alle 15.30 e poi arrivato a casa, son dovuto ripartire per il pronto soccorso con Noemi (come già giovedì). E purtroppo a casa è da 10 giorni che manca il segnale del telefonino: ho fatto presente la cosa ieri all'assistenza vodafone e dovrebbero sistemare la cosa a giorni......speriamo. Se domani mi sposto da casa (dubito visto che Matilde ha 40° di febbre) ti faccio uno squillo.
...cavoli Roby! :? Proprio un 'bollettino di guerra'!
Spero sinceramente che migliorino le cose e in fretta!
Appena puoi ci sentiamo e poi se ti occorre qualcosa...
Un saluto a tutti e... buonanotte!
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:Già, Marcello. Direi una settimana indimenticabile :shock:Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Finalmente questa settimana è finita e spero che un'altra così aspetti moooooolto tempo a tornare.
...cavoli Roby! :? Proprio un 'bollettino di guerra'!
Spero sinceramente che migliorino le cose e in fretta!
Appena puoi ci sentiamo e poi se ti occorre qualcosa...
Un saluto a tutti e... buonanotte!
Ciao 8)
Grazie di tutto, appena avremo tutti gli esiti di Serena, ve li mandiamo
Buonanotte e buona domenica!
Nama68 ha scritto:...vi auguro di passare almeno una serena domenica insieme!
Buonanotte a tutti!
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa