LUISELLA1972 ha scritto:......e lì tengono le udienze relative alle procedure concorsuali?belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...con la Jessie....belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Collega carissimo, non è più il palazzo verdino del '700 di Via Moretto?belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Son qua.....domani mattina forse forse forse andrò a Brescia, per un fallimento....appena ho la conferma avviso Belpi (così magari ci pigliamo un caffè in Trib: ovviamente se lui può )![]()
![]()
![]()
![]()
se devi andare in Tribunale, òcio che non è più quello di prima....
ti aspetto.
A-I-U-T-O![]()
no, da tre settimane è aperto il palazzo nuovo.
se arrivi in treno è anche più comodo.
come arrivi?![]()
il sito ufficiale ha ancora l'indirizzo vecchio, anche la mappa vecchia
l'indirizzo nuovo è via Lattanzio Gambara 40;
è più vicino alla stazione, è lungo la ferrovia; In sostanza, è cento metri verso sud rispetto alla vecchia corte d'appello. se ti metti sull'angolo della Corte lo vedi.
infatti!!! ho guardato il sito del Trib e non si capisce nulla!! Grazie per l'aiuto!!belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:......e lì tengono le udienze relative alle procedure concorsuali?belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...con la Jessie....belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Collega carissimo, non è più il palazzo verdino del '700 di Via Moretto?belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Son qua.....domani mattina forse forse forse andrò a Brescia, per un fallimento....appena ho la conferma avviso Belpi (così magari ci pigliamo un caffè in Trib: ovviamente se lui può )![]()
![]()
![]()
![]()
ti aspetto.
A-I-U-T-O![]()
come arrivi?![]()
il sito ufficiale ha ancora l'indirizzo vecchio, anche la mappa vecchia
l'indirizzo nuovo è via Lattanzio Gambara 40;
è più vicino alla stazione, è lungo la ferrovia; In sostanza, è cento metri verso sud rispetto alla vecchia corte d'appello. se ti metti sull'angolo della Corte lo vedi.
tutto.
la sezione commerciale è al 4 piano, corpo A
non cercare sul sito del tribunalem che (guardacaso...) non è aggiornato.
sul sito dell'ordine ( www.ordineavvocatibrescia.it ) ci sono le mappe; comunque se hai bisogno telefonami
ricte ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...con la Jessie....belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Collega carissimo, non è più il palazzo verdino del '700 di Via Moretto?belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Son qua.....domani mattina forse forse forse andrò a Brescia, per un fallimento....appena ho la conferma avviso Belpi (così magari ci pigliamo un caffè in Trib: ovviamente se lui può )![]()
![]()
![]()
![]()
ti aspetto.
A-I-U-T-O![]()
come arrivi?![]()
Ma dai...fai sgranchire un pò le gambe alla Gutta![]()
![]()
![]()
Deb81 ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Strano che ti interessino di più le donnelanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Sei felice???
Buon pomeriggio a tutti in particolare alle donne del forum!!
Lanti
biasci ha scritto:Strano che ti interessino di più le donnelanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sei felice???
Lanti![]()
![]()
![]()
![]()
Si, oggi ho una cannottierina e dei pantaloncini che mi piacciono un sacco...lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sei felice???
Lanti
Deb81 ha scritto:Si, oggi ho una cannottierina e dei pantaloncini che mi piacciono un sacco...lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sei felice???
Lanti
basta poco![]()
Insomma... settimana scorsa ho provato a prendere il sole... ma non ho ottenuto grandi risultati... anche perchè sono convinta che in città non ci si abbronzi come al mare...lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Si, oggi ho una cannottierina e dei pantaloncini che mi piacciono un sacco...lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sei felice???
Lanti
basta poco![]()
Woaw!!!!!!!!!!
Anche a me piacciono tanto!!!
Hai le gambe abbronzate!?!?!?!?
Deb81 ha scritto:Si, oggi ho una cannottierina e dei pantaloncini che mi piacciono un sacco...lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Sei felice???
Lanti
basta poco![]()
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa