LUISELLA1972 ha scritto:Son qua.....domani mattina forse forse forse andrò a Brescia, per un fallimento....appena ho la conferma avviso Belpi (così magari ci pigliamo un caffè in Trib: ovviamente se lui può )
Collega carissimo, non è più il palazzo verdino del '700 di Via Moretto?belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Son qua.....domani mattina forse forse forse andrò a Brescia, per un fallimento....appena ho la conferma avviso Belpi (così magari ci pigliamo un caffè in Trib: ovviamente se lui può )
se devi andare in Tribunale, òcio che non è più quello di prima....
ti aspetto.
LUISELLA1972 ha scritto:Collega carissimo, non è più il palazzo verdino del '700 di Via Moretto?belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Son qua.....domani mattina forse forse forse andrò a Brescia, per un fallimento....appena ho la conferma avviso Belpi (così magari ci pigliamo un caffè in Trib: ovviamente se lui può )
ti aspetto.
A-I-U-T-O
...con la Jessie....belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Collega carissimo, non è più il palazzo verdino del '700 di Via Moretto?belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Son qua.....domani mattina forse forse forse andrò a Brescia, per un fallimento....appena ho la conferma avviso Belpi (così magari ci pigliamo un caffè in Trib: ovviamente se lui può )
ti aspetto.
A-I-U-T-O
no, da tre settimane è aperto il palazzo nuovo.
se arrivi in treno è anche più comodo.
come arrivi?
blackshirt ha scritto:chepppalle, domani e mercoledì sono ad un corso a bologna....
LUISELLA1972 ha scritto:...con la Jessie....belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Collega carissimo, non è più il palazzo verdino del '700 di Via Moretto?belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Son qua.....domani mattina forse forse forse andrò a Brescia, per un fallimento....appena ho la conferma avviso Belpi (così magari ci pigliamo un caffè in Trib: ovviamente se lui può )
ti aspetto.
A-I-U-T-O
come arrivi?
ricte ha scritto:blackshirt ha scritto:chepppalle, domani e mercoledì sono ad un corso a bologna....
Già persa la carica delle ferie?
LUISELLA1972 ha scritto:...con la Jessie....belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Collega carissimo, non è più il palazzo verdino del '700 di Via Moretto?belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Son qua.....domani mattina forse forse forse andrò a Brescia, per un fallimento....appena ho la conferma avviso Belpi (così magari ci pigliamo un caffè in Trib: ovviamente se lui può )
ti aspetto.
A-I-U-T-O
come arrivi?
......e lì tengono le udienze relative alle procedure concorsuali?belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...con la Jessie....belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Collega carissimo, non è più il palazzo verdino del '700 di Via Moretto?belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Son qua.....domani mattina forse forse forse andrò a Brescia, per un fallimento....appena ho la conferma avviso Belpi (così magari ci pigliamo un caffè in Trib: ovviamente se lui può )
ti aspetto.
A-I-U-T-O
come arrivi?
il sito ufficiale ha ancora l'indirizzo vecchio, anche la mappa vecchia
l'indirizzo nuovo è via Lattanzio Gambara 40;
è più vicino alla stazione, è lungo la ferrovia; In sostanza, è cento metri verso sud rispetto alla vecchia corte d'appello. se ti metti sull'angolo della Corte lo vedi.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 32 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa