gianko1982 ha scritto:Taty, se dici che sono belli guarda che Nama potrebbe comprarsene uno per saltare la colonna quando va al lavoro![]()
TatyRS ha scritto:gianko1982 ha scritto:Taty, se dici che sono belli guarda che Nama potrebbe comprarsene uno per saltare la colonna quando va al lavoro![]()
Gianko, che bella idea che ci stai dando....![]()
![]()
Potrebbe tornare utile anche a me :shock:
Chiedo l'offerta all'Iveco, prendi 3 e paghi 2?
Che ne dici Nama?
TatyRS ha scritto:gianko1982 ha scritto:Taty, se dici che sono belli guarda che Nama potrebbe comprarsene uno per saltare la colonna quando va al lavoro![]()
![]()
Che ne dici Nama?
Chissà come si conciano anche le macchine :? :? :? :?Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:gianko1982 ha scritto:Taty, se dici che sono belli guarda che Nama potrebbe comprarsene uno per saltare la colonna quando va al lavoro![]()
![]()
Che ne dici Nama?
Ci sto!!! :thumbup:
Solo che più che "saltare" la colonna...mi sa che con quello la "SPIANO"!!! :lol: :lol: :lol:
Ora però ho un altro problema: la mia sede è stata scelta come "casa" per... gli STORNI!!! :shock:
E' impressionante! Ce ne saranno a MIGLIAIA (forse ancha a decine di migliaia! :shock: )a volare sopra l'ufficio e... sopra il PARCHEGGIO purtroppo! :cry:
Immaginate come sia raggiungere l'auto???
Ciao 8)
P.S.: ...e non ditemi che "porta fortuna" perchè già dovrei aver vinto al "superenalotto" senza nemmeno aver GIOCATO!!!![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Chissà come si conciano anche le macchine :? :? :? :?Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:gianko1982 ha scritto:Taty, se dici che sono belli guarda che Nama potrebbe comprarsene uno per saltare la colonna quando va al lavoro![]()
![]()
Che ne dici Nama?
Ci sto!!! :thumbup:
Solo che più che "saltare" la colonna...mi sa che con quello la "SPIANO"!!! :lol: :lol: :lol:
Ora però ho un altro problema: la mia sede è stata scelta come "casa" per... gli STORNI!!! :shock:
E' impressionante! Ce ne saranno a MIGLIAIA (forse ancha a decine di migliaia! :shock: )a volare sopra l'ufficio e... sopra il PARCHEGGIO purtroppo! :cry:
Immaginate come sia raggiungere l'auto???
Ciao 8)
P.S.: ...e non ditemi che "porta fortuna" perchè già dovrei aver vinto al "superenalotto" senza nemmeno aver GIOCATO!!!![]()
![]()
![]()
Vedi, ci sarà anche il sole, ma piove ugualmente![]()
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:TatyRS ha scritto:gianko1982 ha scritto:Taty, se dici che sono belli guarda che Nama potrebbe comprarsene uno per saltare la colonna quando va al lavoro![]()
![]()
Che ne dici Nama?
uhhhh adoro le offerte da discount... il 3o carro lo prendo io per andare a Roma
ivanpg ha scritto:Buona sera a tutti.
Marcello occhio quando esci :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=qFj_lpzsCLA
rebel8 ha scritto:gianko1982 ha scritto:TatyRS ha scritto:gianko1982 ha scritto:Taty, se dici che sono belli guarda che Nama potrebbe comprarsene uno per saltare la colonna quando va al lavoro![]()
![]()
Che ne dici Nama?
uhhhh adoro le offerte da discount... il 3o carro lo prendo io per andare a Roma
Troppo tardi Gianko, li ha già prenotati la Sciura Angela per andare a Roma.
Nama si arrangerà con gli stormi di storni.
vanni.390 ha scritto:buona sera a tutti , ho portato la superb in officina e mi hanno dato una porsche 1.600 diselmagari è la fabia nuova ,silenziosa e carina non ho guardato che allestimento è scusateperogginonhotagliatoècheholanciatoilmessaggioepoi ho spento buona serata
![]()
![]()
arizona77 - 4 giorni fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa