TatyRS
0
Nama68 ha scritto:e poi...... vi 'guardo'! :lol:
Ciao 8)
Nama, mi devo fare strani pensieri?!? :shock: :shock: :shock:
Niente binocolo eh...mi raccomando
(scherzo eh!)
Nama68 ha scritto:e poi...... vi 'guardo'! :lol:
Ciao 8)
TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:e poi...... vi 'guardo'! :lol:
Ciao 8)
Nama, mi devo fare strani pensieri?!? :shock: :shock: :shock:
Niente binocolo eh...mi raccomando
(scherzo eh!)
gasato70 ha scritto:Notte.... E grazie ancora a tutti...:thumbup:
Nama68 ha scritto:@willy & Taty: ...e chi si ricorda di Fume' Draconis?
Mitico Grisu'!Ma Taty... tu non te lo puoi ricordare in 'bianco e nero' come noi.... Sei piccina!
Buonanotte a tutti!
Ciao 8)
willy1971 ha scritto:@Andaland: caspita! E' davvero bellissima la Roomster noir! Dove l'hai pescata?
FAUST50 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:.....CIAO A TUTTI!!
..stasera si "brucia la vecchia"....ossia...e' un'antica tradizione dove si porta la rogo un fantoccio fatto di paglia e fieno...simboleggia il vecchio che deve lasciar posto al NUOVO!
...io e Massimo abbiamo organizzato nel campo un grosso falo' con una altissima catasta di legna da ardere........ed invitato molti amici (50 circa..) e.....prepareremo delle salamelle alla brace (ne abbiamo ordinate più di 100!!)..., frittelle, e del buon vino................ci divertiremo alla Vostra salute!!!
p.s.:.........peccato che abitate lontano....................![]()
e per di piu' piove , piove ,piove :evil:
no, guarda che forse non hai capito , ti ho scritto che pioveva , pioveva ,piovevaGIOGOTTI1967 ha scritto:FAUST50 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:.....CIAO A TUTTI!!
..stasera si "brucia la vecchia"....ossia...e' un'antica tradizione dove si porta la rogo un fantoccio fatto di paglia e fieno...simboleggia il vecchio che deve lasciar posto al NUOVO!
...io e Massimo abbiamo organizzato nel campo un grosso falo' con una altissima catasta di legna da ardere........ed invitato molti amici (50 circa..) e.....prepareremo delle salamelle alla brace (ne abbiamo ordinate più di 100!!)..., frittelle, e del buon vino................ci divertiremo alla Vostra salute!!!
p.s.:.........peccato che abitate lontano....................![]()
e per di piu' piove , piove ,piove :evil:
..alla faccia del tempo che ci voleva portar male.......e' riuscita una bellissima FESTA continuata fino alle 2 di stanotte!!......Abbiamo preparato al tetto del capannone.......... :lol:................accesso il falò e,,,,,,,,,,,,vino e salamelle.......alla faccia di chi ci voleva male ed augurava che piovesse..................![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa