krassevo ha scritto:@Gianko ben ritornato! ;-)
willy1971 ha scritto:krassevo ha scritto:@Gianko ben ritornato! ;-)
Bentornato, bentornato.......bentornato un pippero!
Io credo che ne avrebbe fatto volentieri a meno di tornare almeno per un altro po'.....
gianko1982 ha scritto:ciaooooo
sono ritornato in patria... anche se sarei rimasto là per certi versi!
come stanno gli operati/acciaccati/ammalati? Tutto bene?
Metto una foto-ricordo... (una delle 2553 che ho scattatomi sentivo molto "giapponese" per questo fatto)
ora me le devo sistemare tutte (per fortuna le "buone" saranno 200-300 al massimo)
gianko1982 ha scritto:ciaooooo
Metto una foto-ricordo... (una delle 2553 che ho scattatomi sentivo molto "giapponese" per questo fatto)
ora me le devo sistemare tutte (per fortuna le "buone" saranno 200-300 al massimo)
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Guardo il mio avatar e sorrido.
...anche io: ero seduto di fronte a te ed era il mio primo raduno! (Parma)
Bei ricordi...
Ciao 8)
willy1971 ha scritto:krassevo ha scritto:@Gianko ben ritornato! ;-)
Bentornato, bentornato.......bentornato un pippero!
Io credo che ne avrebbe fatto volentieri a meno di tornare almeno per un altro po'.....
hahaha marco....i nonnetti ti hanno cancellato la foto.......marcomille2009 ha scritto:gianko1982 ha scritto:ciaooooo
Ma Ciaooooo. ....
Ivanpg: Marco, Marco, fa mia el baloss ( Fausto docet)
:lol:![]()
buona cena
![]()
come tentato furto??????FAUST50 ha scritto:Buona serata a tutti, ma tutti tutti. Dopo vari impegni e tentato furto al cassonetto spno pronto per buttarmi nel letto....non per far la nanna ma per per far riposare le fette
FAUST50 ha scritto:Buona serata a tutti, ma tutti tutti. Dopo vari impegni e tentato furto al cassonetto spno pronto per buttarmi nel letto....non per far la nanna ma per per far riposare le fette
presi sul fatto, era fuori da casa ma ben in vistaalle_octavia ha scritto:come tentato furto??????FAUST50 ha scritto:Buona serata a tutti, ma tutti tutti. Dopo vari impegni e tentato furto al cassonetto spno pronto per buttarmi nel letto....non per far la nanna ma per per far riposare le fette
azz....li hai sodomizzati per bene?FAUST50 ha scritto:presi sul fatto, era fuori da casa ma ben in vistaalle_octavia ha scritto:come tentato furto??????FAUST50 ha scritto:Buona serata a tutti, ma tutti tutti. Dopo vari impegni e tentato furto al cassonetto spno pronto per buttarmi nel letto....non per far la nanna ma per per far riposare le fette
Yes 320 euri maledetti + zanicchiivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:Buona serata a tutti, ma tutti tutti. Dopo vari impegni e tentato furto al cassonetto spno pronto per buttarmi nel letto....non per far la nanna ma per per far riposare le fette
Subito danni?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa