Brumista
0
FAUST50 ha scritto:gran macchinetta e che divertite!!!!!RobyA112 ha scritto:L'ho venduta per lo stesso problema: la ruota ant. dx andava dalla parte opposta della sx perchè era marcito l'avantreno, dopo 2 anni che ci avevo speso 10 milioni di lire per restaurarla.......Quel carrozziere per me è morto. Siccome mi serviva un'auto per Serena, non volendo lasciarla all'aperto per peggiorare ulteriormente la situazione, l'ho venduta ad un tizio che comprava auto di interesse storico e le restaurava per collezionarle. Ma ora me ne pento.FAUST50 ha scritto:e lo vieni a dire a me...non farmici pensare che mi viene il magone,pensa te che la mia precedente moglie mi rotto tutte le foto di quando correvo....eh!! :evil: :evil: :evil: :evil: mi voleva troppo bene.RobyA112 ha scritto:Guarda un po': sparisco mezza giornata e mi diventate porcellosi :lol:
Anch'io invidio il cavallino di quella Testarossa!!!
@Faust: se metti la foto del 112, allora non posso che sentirmi tirato in ballo: mica sono RobyA112 per nulla!
Il mio buon vecchio Abarth ce l'ho sempre nel cuore: maledetto il giorno che ho deciso di darlo via![]()
![]()
![]()
![]()
la mia purtroppo ha subito sress da corsa e una sera tornando da Lecco mi si e' staccato l'avantreno, fortuna che andavo piano![]()
![]()
![]()
![]()
avresti dovuto vedere la mia, che spettacolo..............
assetto ribassato dalla Del fiume,parafanghi allargati dall'interno
dischi momo millerighe
sedili sparco
volante in pelle scamosciata
collettore aperto con scarico laterale
4 tromboncini invece del classico filtro
strumentazione completata secondo norme del tempo ,amperometro ,temperatura olio ,carica batteria ecc ecc.
devo continuare o la coltellata e' gia' sufficiente
ciao
Eh ma come sei però...... 8) 8) 8) 8) Anche se penso che Roby non fosse tanto indietro... 8) 8) Attendiamo sue precisazioni...