FAUST50 ha scritto:gasato70 ha scritto:Non volevo più svegliarmi questa mattina..... :!: :!: :!:
E' stato un sogno bellissimo..... Ragazzi che spettacolo.... Trovarsi alla guida di una belva storica.... Voglio tornare nel sognooooooooo.... :!: :!: :!: :!: :XD: :XD: :XD: :XD:![]()
e io invece mi sogno questa, ci ho corso qualche anno, bei tempi e....azz ero giovane e spensierato, mangiato io mangiato tutti
FAUST50 ha scritto:ANCH'IO bresciano di giorno e russo di nottemarcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno a tutti gli skodati e non.... :thumbup: :thumbup: è SABATOOOOOOOO![]()
e ora mi accingo ad andare a prendere mio figlio all'aeroporto di Parma .....IL Ragazzo è di ritorno dalla vacansina fatta dagli ZII ....in terra SARDA....
![]()
BUONA GIORNATA E SALUDOSsssss![]()
![]()
![]()
ciao Marco come la va'
http://www.youtube.com/watch?v=N5yaUzmj_M8
http://www.youtube.com/watch?v=E6xJuemOt9c
sembra che le cose vadano meglio
fa calt
buona giornata a tutti
anche quelli che van fuori a mangiare e poi alla mattina .......
si dormeeee e i baffi si tropicciano![]()
CIAO FAUSTO :thumbup: :thumbup: sembra di si.......anche se ogni tant si tremola ancora un pochetto ........noi si sta sempre la notte ancora nel divano letto con possibilità di fuga in giardino![]()
![]()
non si sa mai :twisted: :twisted:
Poi come ero cotto in questa settimana non sarebbe servito a nulla .....se non dare supporto morale alla mogliettina e figliola.......![]()
tanto IO Russavo
![]()
8) 8)
![]()
SALUDOSsss :thumbup: :thumbup:
se la moglie i sveglia le dico che sono sempre vigile
![]()
va la va la raccontala giusta , e adesso saresti gia' a casa ??ivanpg ha scritto:Buona giornata a tutti.
Ieri sera tornato dopo mezzanotte, un'acqua e freschino, visto che ero a oltre 600m. slm.
Stamattina alle 6.30 già uscivo di casa per recarmi sul posto di lavoro, altro che stare a letto :lol:
FAUST50 ha scritto:va la va la raccontala giusta , e adesso saresti gia' a casa ??ivanpg ha scritto:Buona giornata a tutti.
Ieri sera tornato dopo mezzanotte, un'acqua e freschino, visto che ero a oltre 600m. slm.
Stamattina alle 6.30 già uscivo di casa per recarmi sul posto di lavoro, altro che stare a letto :lol:
miiiii che lavoratore![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=EPhe97IYAkogasato70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:va la va la raccontala giusta , e adesso saresti gia' a casa ??ivanpg ha scritto:Buona giornata a tutti.
miiiii che lavoratore![]()
![]()
Let's go, let's go... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
a_paso ha scritto:Vorrei formalmente protestare siamo su un forum serio come quello Skoda........
e che ci fa una ferrari?????? :lol: :lol:
Ecco a me basta veramente poco per rallegrarmi la giornata....... e queste tre foto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa