ciao agricolomarcomille2009 ha scritto:Buona Sera a todossss....
FAUST50 ha scritto:ciao agricolomarcomille2009 ha scritto:Buona Sera a todossss....![]()
Ciao Fausto! Cum'al è? L'apprendista apprende l'apprendibile?FAUST50 ha scritto:Ciao ciao
willy1971 ha scritto:Piccola soddisfazione della giornata: per un anno mi leggerò Quattroruote a gratisssss!!!
Me l'hanno confermato oggi tramite mail, l'avevo vinto qualche mese fa tramite un concorso forse online.
sagamore ha scritto:Buona sera forum,
con mio dispiacere x non aver letto prima faccio le mie più sentite condoglianze a Simona x la perdita del suo papàforza Simona che Giorgio saprà sosterti,
un gran bacione a Matilde x la sua operazione ( Roby e Serena non abbiate paura vedrete che poi starà molto meglio ).
dopo la meravigliosa giornata di ieri dal pomeriggio diluvia :evil:
gianko1982 ha scritto:sagamore ha scritto:Buona sera forum,
con mio dispiacere x non aver letto prima faccio le mie più sentite condoglianze a Simona x la perdita del suo papàforza Simona che Giorgio saprà sosterti,
un gran bacione a Matilde x la sua operazione ( Roby e Serena non abbiate paura vedrete che poi starà molto meglio ).
dopo la meravigliosa giornata di ieri dal pomeriggio diluvia :evil:
ecco lo apprendo anche io solo ora
Mi spiace SimonA, condoglianze! La perdita di una persona cara è sempre un'esperienza tremenda ma dai tempo al tempo e fidati di Giorgio!
FAUST50 ha scritto:Mi spiace SimonA, condoglianze! La perdita di una persona cara è sempre un'esperienza tremenda ma dai tempo al tempo e fidati di Giorgio!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa