Ma mi raccomando!!! Non portarmelo troppo in altomarcomille2009 ha scritto:Buon giorno a tutti. ...scusate ma riesco a scrivere solo ora in pausa pranzo
Bene ho ricevuto la comunicazione che l'azienda sarà chiusa la prossima settimana e anche metà dell'altra
Così vedremo se riusciamo a fare un mini raduno in alta pusteria .....dove va a villeggiare un ex scodista.... 8)
Magari se gliela fo lo portiamo in alto ancor di più. ...he he he he
SALUDOSssss
Quaggiù qualcuno mi ama...Stellin67 ha scritto:Ma mi raccomando!!! Non portarmelo troppo in altomarcomille2009 ha scritto:Buon giorno a tutti. ...scusate ma riesco a scrivere solo ora in pausa pranzo
Bene ho ricevuto la comunicazione che l'azienda sarà chiusa la prossima settimana e anche metà dell'altra
Così vedremo se riusciamo a fare un mini raduno in alta pusteria .....dove va a villeggiare un ex scodista.... 8)
SALUDOSssss
BUONGIORNO A TUTTI![]()
Stellin67 ha scritto:Ma mi raccomando!!! Non portarmelo troppo in altomarcomille2009 ha scritto:Buon giorno a tutti. ...scusate ma riesco a scrivere solo ora in pausa pranzo
SALUDOSssss
BUONGIORNO A TUTTI![]()
ivanpg ha scritto:Stellin67 ha scritto:Ma mi raccomando!!! Non portarmelo troppo in altomarcomille2009 ha scritto:Buon giorno a tutti. ...scusate ma riesco a scrivere solo ora in pausa pranzo
SALUDOSssss
BUONGIORNO A TUTTI![]()
http://www.youtube.com/watch?v=3IPDYdXJFi0
serpinik ha scritto:Grande Marchin!! Ti serve il riferimento per l'hotel?
Stellin67 ha scritto:ivanpg ha scritto:Stellin67 ha scritto:Ma mi raccomando!!! Non portarmelo troppo in altomarcomille2009 ha scritto:Buon giorno a tutti. ...scusate ma riesco a scrivere solo ora in pausa pranzo
SALUDOSssss
BUONGIORNO A TUTTI![]()
http://www.youtube.com/watch?v=3IPDYdXJFi0
Ahahahahah bellissima... Grazie
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa