Buona serata a voi tutti.
Scusate se scrivo solo ora ma questa giornata sembra non avere fine anche per una sequenza infinita di vicissitudini che non vi sto a raccontare perché troppo stanco...
Comunque il ritiro è stato effettuato ma con oltre un'ora e mezza di ritardo perché non pronta... (il concessionario aveva pure sbagliato i documenti della polizza, non era pronto per la rottamazione della vecchia Ka, e aveva sbagliato nel comunicare all'officina come preparare l'auto...) e sotto un nubifragio che avrebbe spaventato chiunque...
Siamo tornati pertanto tardi, guidando su strade buie, senza luci stradali per blackout, la prima volta con il cambio automatico, in ritardo per altri impegni (ovviamente saltati e rimandati a domani) e con il suocero che sta velocemente peggiorando... (oggi poi, in particolare...)
Per finire, mia moglie non se l'è sentita di lasciare l'auto nuova in strada per fare la notte e, non avendo avuto tempo di farci pratica, ha preferito prendere la vecchia Micra. Cosi io, nel mezzo di un secondo nubifragio, l'ho portata a casa in un garage totalmente buio e con i cancelli bloccati da problemi elettrici....
In pratica sono a casa, da solo, da non molto...
Se questo vuol dire "fortunata" non oso pensare cosa possa essere la "sfortuna"!!! :shock:
Ora sinceramente non vedo l'ora che finisca questa giornata nella speranza che domani sia davvero... un giorno diverso
Buonanotte!
Ciao 8)
P.S.: Valutazioni per ora poche ma guidando non mi sembra affatto male...