krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona domenica amici.
Sto discutendo con la moglie :evil:
Io FORSE venderei l'Octavia ( non la uso in inverno - consuma il giusto ma costa troppo la benzina - bollo esagerato ecc. ) e saprei anche a chi ma lei non ne vuole sapere assolutamente.
Dice che se anche la voglio vendere lei non firmerà mai considerando che abbiamo la comunione dei beni mi tiene per le palle 8)
Capisco il dispiacere e chi più di me lo sa visto che la guido solo io ma tutte ble spese che si stanno sommando fanno riflettere soprattutto il prossimo anno la scuola privata del piccolo.....
Perchè privata ?
Perchè alla pubblica vicino a dove abito hanno praticamente " fatto a pezzi " mio figlio grande che non aveva nessun problema, dei veri bastardi lo hanno davvero trattato male e nessuno ha mai fatto nulla.
Pensare che Fabio con i problemi che ha di crescita vada in quella fogna dove sarebbero tutti li a sfotterlo.
Vabbè comunque è deciso e pagato l'acconto alla privata dove, pensa te, insegna una mia compagna delle elementari.
E' tutto un altro pianeta, ho anche intervistato alcuni ragazzini che studiano li e alla domanda sul bullismo e angherie varia mi hanno guardato sbigottiti senza sapere cosa fosse.
Da qualche parte devo tagliare e non posso toccare certamente l'università del grande e nemmeno la Fabia visto che la usano sempre.
Da ridere che il mio stipendio sarà lievemente ribassato perchè non si fa cassa al pomeriggio per cui la relativa indennità diminuirà.
Tempi di merda e troppe cose che si presumono necessarie e dire che io non ho nessun vizio, non bevo, non fumo, non gioco, non compro riviste, non mi drogo e me ne fotto dei cellulari e tecnologia varia.
Vendere la vrs mi sembra la cosa più logica anche se maledettamente dolorosa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miranda ho letto con interesse quello che hai scritto.Non posso contraddirti. Perche non ce ne sarebbe nemmeno il motivo.Ti capisco.
In bocca al lupo per tutto.
Grazie
Il mio guaio è che sono uno di quei che non fanno nulla senza la benedizione della moglie, troppe volte ci ha azzeccato lei e io ho sbattuto la testa contro un muro