gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:tigromio ha scritto:willy1971 ha scritto:tigromio ha scritto:Buon sabato a tutti .
Ieri sera febbriciattola quindi vai di antibiotico senno' qua non si guarisce piu' visto che la cosa va avanti da circa 10 giorni .........managgia sono 2 settimane che non vado in mountain bike :x .........stavo prendendo fiato e ritmo .........e vabbè
Non pronunciare nemmeno la parola bici o mtb.....per favore....
Io sono fermo con gli allenamenti da tre settimane causa tendinite in zona coscia/inguine e ancora non sono a posto del tutto per fidarmi a ricominciare, ora 'sta specie di influenza....
e comunque anche il medico ieri mi ha sconsigliato di riprendere l'attività ciclistica almeno per un altro paio di settimane.
Mi ha dato anche un integratore che dovrebbe aiutare un po'....
Insomma, l'unica attività che sto facendo sulla MTB, per ora, è quella di tenerla bella lucida giù in garage.
Il sottoscritto 2 sabati fa' si è fatto un bel volo in discesa battendo spalla e costato :evil:, il fatto che a 40 anni i tempi di recupero purtroppo sono piu' lunghi ........che pirla ......che nervoso...........che pirla :?
Eh.....quest'anno son 42....
Ehhh... Quest'anno son 43......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehhh... Quest'anno saran 54 :shock: