Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Tanti auguri a "Gasatino"!!!
@Nama: l'avevo già letto il tuo post di ieri sera: tu sì che sei una persona seria :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Grazie!
Stamane a casa a fare i 'mestieri' (...per 'rubare' un termine a Pota!) ed una mezza discussione con mia moglie perchè secondo lei non si fa mai abbastanza! :evil: (pulizie per la casa)
Io sono dell'idea che invece bisogna dareil giusto peso alle cose. (...anche se poi si deve pur sempre far tutto ma non deve diventare una 'malattia'! )
Mi sa che oggi mi devo 'organizzare' da solo per il pranzo... :?
Ciao 8)
Anche mio fratello ha la stessa cura per la casa e lo impegna davvero troppo, tutti i sabato mattina e' impegnato per quello.
Io no, il giusto ma non oltre, preferisco andare in bici![]()
...ma lo fa 'spontaneamente' o è 'condizionato' dalla moglie???
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Allora se non ho capito male nemmeno a voi arrivano più le notifiche? Se è così peccato perchè permettevano di seguire il forum in maniera più rapida e precisa, l'unica cosa che non capisco è che però una arriva, ed quella riguardante 3D sulla problematica degli alzacristalli delle Roomy, perchè quella si e le altre no? Boh, mistero del forum...
@Nama: Marcellino, ma secondo te come dovrei SALUARE le persone che incontro?
@Gasato70: tanti auguri al piccolo Riccardino!
@TatyRS: continuo a rimpiangere di non abitare abbastanza vicino alle tue parti, se fosse così sarei sempre in zona, perchè tutte le volte che faccio un salto mi sento come se fossi a casa, quindi hai trovato un grande sponsor in caso dovessi organizzare un raduno li da te, unica cosa che chiederei se fosse possibile evitare la prima settimana di Ottobre per via del SALONE NAUTICO, se poi dovesse essere già in periodo dei MERCATINI DI NATALE, allora sarebbe proprio il massimo
P.s.: in questo momento a Genova tempo veramente schifoso, minaccia pioggia ma non piove, in più è anche abbastanza afoso... :twisted:
GIOGOTTI1967 ha scritto:Bravo Serpinik!!!
Anch'io spingo per un raduno in Trentino -Alto Adige e mi permetto di suggeire una data : DOMENICA 30 OTTOBRE!!! (MOLTI SONO A CASA PER IL PONTE DEL 1 NOVEMBRE.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok Taty????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()