Brumista
0
Bixio68 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti....
Oggi, mio figlio, compie dieci anni..... :lol: :lol: :lol:
Auguri !!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Grazie mille bixio....
Bixio68 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti....
Oggi, mio figlio, compie dieci anni..... :lol: :lol: :lol:
Auguri !!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:Buongiorno!
Vedo Roby che STAMATTINA hai aperto tu il 'buongiorno'...(...se leggi il mio ultimo post di ieri sera capirai che se avessi voluto fare come certi 'FURBONI'...
)
...vorrei vederli quando incontarno qualcuno all'una di notte saluare con un bel 'buongiorno a lei... '
Vabbè, comunque buonagiornata a tutti!
@ Gasato: AUGURISSIMI al piccolo... 'gasato'!!! :lol:
@Serpinik: FEDIFRAGO!Da Rosberg c'era da aspettarselo, ma da te...
Ciao 8)
FEDERICA8474 ha scritto:buon giorno a tutti!!!!!!!!!!
dopo una notte di schifo eccoci qua, un temporale che non vi dico Franco aveva paura dei tuoni e alla fine ho dovuto saltar dentro nel suo lettino, mi sono svegliata parecchie volte e stamattina ci vedevo doppio!
@ Francesco Max Pezzali è bravo certo non fa musica da discoteca ma a me piace! è romantico!
@ Sergio, tantissimi auguri a Riccardo per il suo compleanno!
federica
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti,mentre molti sono in ferie o a casa ,io sono a lavoro anche di sabato :evil: . Qui fa caldo :? 8) già di mattina.
@gasato : tantissimi auguri a Riccardo.Vedi,com'è la vita caro Sergio, i nostri figli crescono e noi invecchiamo :cry: ,ma l'importante è sentirsi giovani dentro
Buon sabato a tutti![]()
TatyRS ha scritto:Ri- buon giorno a tutti!
Innanzitutto auguri anche da parte mia a Riccardo!
Mattinata dedicata alla spesa al supermercatoChissa perché, ma la gente stamattina mi sembrava più rinc....ta del solito. Sarà il caldo, saranno le ferie, sarà il sabato, boh!
Da casa mia vedo l'autostrada del Brennero con le macchine che vanno a passo d'uomo, se non addirittura ferme. Benedetta A22, e intanto i lavori per la "terza corsia dinamica" sono in corso e se uno si vuole spostare da BZ si deve mettere l'anima in pace (ricordo che un'estate scorsa ci ho messo 2 ore ad arrivare a Verona, invece che 1. E ferma in colonna, mi sentivo straniera in casa mia: tutte targhe germaniche o olandesi in direzione Garda o mare Adriatico.)
Buon pranzo e buon pomeriggio a tutti!![]()
sandro63s ha scritto:Buongiorno a tutti da MILANo![]()
![]()
TatyRS ha scritto:Ri- buon giorno a tutti!
Mattinata dedicata alla spesa al supermercatoChissa perché, ma la gente stamattina mi sembrava più rinc....ta del solito. Sarà il caldo, saranno le ferie, sarà il sabato, boh!
Da casa mia vedo l'autostrada del Brennero con le macchine che vanno a passo d'uomo, se non addirittura ferme. Benedetta A22, e intanto i lavori per la "terza corsia dinamica" sono in corso e se uno si vuole spostare da BZ si deve mettere l'anima in pace (ricordo che un'estate scorsa ci ho messo 2 ore ad arrivare a Verona, invece che 1. E ferma in colonna, mi sentivo straniera in casa mia: tutte targhe germaniche o olandesi in direzione Garda o mare Adriatico.)
Nama68 ha scritto:sandro63s ha scritto:Buongiorno a tutti da MILANo![]()
![]()
....vuoi farmi "secchi" sia Ivan che Rosberg :?: :?: :?: (se dicevo Massimo non si sarebbe auto-riconosciuto! :lol: )
Dai con questo caldo... poi uno ha anche una "certa età"... ( :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
P.S.: ...immagino come stia il "chicco"!!!![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:Ri- buon giorno a tutti!
Ciao Taty!......vivi in una provincia bellissima che io amo!!........quando mi innesto sulla A22 (di solito entro ad AFFI) e mi dirigo verso Nord.......mi si apre il cuore!!!
p.s.: proporrei di organizzare un raduno in Trentino per l'autunno: che ne pensi?
Buona Estate!![]()
Nama68 ha scritto:sandro63s ha scritto:Buongiorno a tutti da MILANo![]()
![]()
....vuoi farmi "secchi" sia Ivan che Rosberg :?: :?: :?: (se dicevo Massimo non si sarebbe auto-riconosciuto! :lol: )
Dai con questo caldo... poi uno ha anche una "certa età"... ( :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
P.S.: ...immagino come stia il "chicco"!!!![]()
GuidoP - 8 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa