gianko1982 ha scritto:e' da parecchio che non vi vedo, dalla Valganna... ci penso poco perchè la vita ti porta a fare mille cose e sempre di corsa però non nascondo che mi mancate e che la distanza e la fretta di tutti i giorni mi ha portato ad allentare un po' i rapporti col forum e con le Persone (notare la maiuscola) che lo compongono.
Non vedo l'ora di vedervi a Medolla, brutti disgraziati che non siete altro!
Un abbraccio a tutti, soprattutto a chi ha dei pensieri per la testa. Buonanotte
FAUST50 ha scritto:non so perche'ma chissa' quante stelle si possono vedere da CAMPIELLO SUL CLITUNNO:lol:
P.S.
chi ha manualita' con mazzette ne porti una 800 grammi o 1500 va bene istess![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Buonasera a tutti!
@Miranda: coraggio Giorgio, statele vicino ora che ne ha bisogno.......................ma venite pure al raduno, mi raccomando.
@Gasato: andato bene l'asilo per Alice?
@Miki: sante parole!
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:e' da parecchio che non vi vedo, dalla Valganna... ci penso poco perchè la vita ti porta a fare mille cose e sempre di corsa però non nascondo che mi mancate e che la distanza e la fretta di tutti i giorni mi ha portato ad allentare un po' i rapporti col forum e con le Persone (notare la maiuscola) che lo compongono.
Non vedo l'ora di vedervi a Medolla, brutti disgraziati che non siete altro!
Un abbraccio a tutti, soprattutto a chi ha dei pensieri per la testa. Buonanotte
Ciao Monika....![]()
![]()
![]()
:thumbup: :thumbup:
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
@Fausto: ma hai sbagliato lo slogan!È: ''...le stelle sono tante... milioni di milioni... la stella di Negroni:uol dire qualità! '' Ma avevi voglia di salame 'umbro' stasera? :lol: :lol: :lol:
@Gianko: hai fatto 'outing' stasera?Scherzo! È bello quel che hai scritto! :thumbup:
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:In realtà il Parkinson è stabile da giugno ma è la motorietà particolare che lascia perplesso il medico.
Lui vorrebbe ridurre le medicine per ansia e depressione ma se non gliele da lei va in tilt e queste possono casusare un conflitto con quelle della malattia principale, una ti da una botta per farti muovere ed un'altra una botta per calmarti.
L'altro giorni ci hanno consegnato il deambulatore ma senza un fisiatra si aspettano che prima o poi cada visto che in pratica è tutta " storta ".
Ieri sera eravamo li a discutere sul perchè è ansiosa e che sarebbe meglio che smettesse con i tranquillanti ma niente da fare, ormai ci convive da quarant'anni.
Scusate se scrivo queste cose ma a volte ho l'impressione di sembrare troppo riservato con la conseguenza di non farmi capire.
Arriveranno tempi migliori
No 8)
Non devi assolutamente scusarti caro Giorgio...
Anzi, è lodevole il fatto che tu abbia voluto condividere con noi..
Sia questo che l'altro...
Sei una gran brava persona.. Un abbraccio..!!!
Uno dei tuoi e vado anche io dal fisioterapista![]()
Che posto incantevole, sarebbe proprio il caso di visitarlo. Se solo sapessi io dov' è clit unno. Ma a te...e che te lo chiedo a faregasato70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:non so perche'ma chissa' quante stelle si possono vedere da CAMPIELLO SUL CLITUNNO:lol:
P.S.
chi ha manualita' con mazzette ne porti una 800 grammi o 1500 va bene istess![]()
![]()
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Dalla foto del tuo amico...direi tante . E forse è pure bello fresco . Beati loroFAUST50 ha scritto:non so perche'ma chissa' quante stelle si possono vedere da CAMPIELLO SUL CLITUNNO:lol:
P.S.
![]()
![]()
MONASTAR ha scritto:Dalla foto del tuo amico...direi tante . E forse è pure bello fresco . Beati loroFAUST50 ha scritto:non so perche'ma chissa' quante stelle si possono vedere da CAMPIELLO SUL CLITUNNO:lol:
P.S.
![]()
![]()
Così non vanno in ebollizione come i padani![]()
MONASTAR ha scritto:Dalla foto del tuo amico...direi tante . E forse è pure bello fresco . Beati loroFAUST50 ha scritto:non so perche'ma chissa' quante stelle si possono vedere da CAMPIELLO SUL CLITUNNO:lol:
P.S.
![]()
![]()
Così non vanno in ebollizione come i padani![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa