sagamore
0
jo74bg ha scritto:messaggio privato per SAGAMORE!!!
buon appetito a tutti!!
Risposto: leggi ed esegui
jo74bg ha scritto:messaggio privato per SAGAMORE!!!
buon appetito a tutti!!
é quello che succede quando hai la testa altrove o guardavi qualche fusto!!FEDERICA8474 ha scritto:jo74bg ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti ,io oggi mi prendo un po di sole ,
può darsi che mi faccia bene anche alla schiena ,
mi sembra di essere un latticino così bianco e grosso :-D :-D
Roby leggo che sei in via di guarigione ??
Jo guarda che ti stai abituando al dolce far nulla !! fai almeno qualche buca nella sabbia![]()
![]()
ho provato a fare un buco in mare,ho fatto una sudata :XD:
federica invece questa mattina e' capottata e ha ricato tutta la fiancata :lol: :lol:
ride mi fa un male boia!!! mi esce sangue da tutte le parti che imbecille che sono!!
vanni.390 ha scritto:é quello che succede quando hai la testa altrove o guardavi qualche fusto!!FEDERICA8474 ha scritto:jo74bg ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti ,io oggi mi prendo un po di sole ,
Jo guarda che ti stai abituando al dolce far nulla !! fai almeno qualche buca nella sabbia![]()
![]()
federica invece questa mattina e' capottata e ha ricato tutta la fiancata :lol: :lol:
ride mi fa un male boia!!! mi esce sangue da tutte le parti che imbecille che sono!!
Riposo assoluto per una settimana ,i piccoli li cura Jo :-D :-D
jo74bg ha scritto:vanni.390 ha scritto:é quello che succede quando hai la testa altrove o guardavi qualche fusto!!FEDERICA8474 ha scritto:jo74bg ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti ,io oggi mi prendo un po di sole ,
![]()
per una piccola ammaccatura sulla carrozzeria,che scherzi?? correggiamo il colore con l apposito pennarello e via,tanto anche se il colore non e' propio uguale ormai trattasi di auto usata :lol: :lol: :lol:
vanni.390 ha scritto:jo74bg ha scritto:vanni.390 ha scritto:é quello che succede quando hai la testa altrove o guardavi qualche fusto!!FEDERICA8474 ha scritto:jo74bg ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti ,io oggi mi prendo un po di sole ,
![]()
per una piccola ammaccatura sulla carrozzeria,che scherzi?? correggiamo il colore con l apposito pennarello e via,tanto anche se il colore non e' propio uguale ormai trattasi di auto usata :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
hai visto la mail???
:thumbup: :thumbup:FEDERICA8474 ha scritto:c'è il bagnino che me gusta mucho!!! ma ero appena uscita dall'albergo non ero ancora in spiaggia!!!!!
va be che sono usata ma se mi vende qualcuno mi comprerà ancora no????
a parte gli scherzi mi fa tanto male ho graffi dappertutto ovviamnete solo su una fiancata e lui se la ride!!!!!!!!!!!!!!
va bennnnnnnnne l'ho pensato !!!!RobyA112 ha scritto:Certo che sono contagioso: è varicella! Sennò non dovevo stare isolato.
Ma cosa le hai fatto a sta povera donna, adesso cerchi anche di liberartene?
@Vanni e Serpinik: si, penso che la fase peggiore sia passata, anzi, spero!
@Vanni non ti ho risposto perchè ci sono le bimbe che stanno dormendo![]()
Fai girare l'anti virusjo74bg ha scritto:vanni.390 ha scritto:jo74bg ha scritto:vanni.390 ha scritto:é quello che succede quando hai la testa altrove o guardavi qualche fusto!!FEDERICA8474 ha scritto:jo74bg ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti ,io oggi mi prendo un po di sole ,
![]()
per una piccola ammaccatura sulla carrozzeria,che scherzi?? correggiamo il colore con l apposito pennarello e via,tanto anche se il colore non e' propio uguale ormai trattasi di auto usata :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
hai visto la mail???
ho visto ora,ho gia' visto aprendo il pdf che ha postato miki sul forum.
mi sto riempiendo di macchie!!!
non sara' che roby e' contagioso?? :shock:
Infame che sei!ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio :thumbup:
@ Vanni la schiena come va?
@ Sergio, la schiena come va?
@ Roby, la varicella come va?
@ Federica, la fiancata come va?
@ Renato, la tendinite come va?
@ Giorgio/Serpinik tutto bene?
@ Taty, la scottatura come va?
Abbiamo trasmesso la ricerca delle informazioni sui claudicanti![]()
![]()
P.S. Se ho dimenticato qualcuno mi scuso.
A proposito, il mio ginocchio va benissimo :lol: :lol: :lol:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa