Mettici una foto che giudichiamo :shock: :lol: :lol: :lol:gianko1982 ha scritto:Ehy ehy mi lasciate indietro!? Io mi vesto da befana.... con la minigonna faccio la mia porca figura![]()
RobyA112 ha scritto:Mettici una foto che giudichiamo :shock: :lol: :lol: :lol:gianko1982 ha scritto:Ehy ehy mi lasciate indietro!? Io mi vesto da befana.... con la minigonna faccio la mia porca figura![]()
Per forza devo tener duro, anche se spero che la cosa resti circoscritta.domingo19 ha scritto:Buonasera a tutti . Sono a casa da mIa sorella e ora sto giocando con il mio nipotino. L'Etna ha terminato la sua attività ma a Paterno' e' caduta tanta di quella cenere vulcanica che ha sommerso tutto. Ora mi tocca pulire le grondaie , il terrazzo e la Fabia :cry: . Pazienza
@ Roby : in bocca al lupo , a casa mia l'unico a salvarmi sono stato io . A Natale la mia famiglia era a letto con la febbre e io da buon infermiere li ho dovuti accudire. Quindi tieni duro come ho fatto io.
Buona serata a tutti e buona befana![]()
RobyA112 ha scritto:Per forza devo tener duro, anche se spero che la cosa resti circoscritta.
@Gianko: ma, scusa, sei andato al matrimonio di un tuo amico vestito da donna :shock: :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :?:
Buona notte (speriamo)!!!
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutta questa combriccola di matti!!! :lol:
Comunque vi ci vedo come Re Magi!(...anche se con questa crisi sareste piü dei Re Mogi! :lol: )
Gianko in minigonna sarebbe poi un vero 'scoop'! :shock: (...poi dici perché lo chiamiamo Monika! :lol: ) Ma almeno quella volta ti eri tolto la barba???
Buona serata a tutti!!!
Ciao 8)
gianko1982 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutta questa combriccola di matti!!! :lol:
Comunque vi ci vedo come Re Magi!(...anche se con questa crisi sareste piü dei Re Mogi! :lol: )
Gianko in minigonna sarebbe poi un vero 'scoop'! :shock: (...poi dici perché lo chiamiamo Monika! :lol: ) Ma almeno quella volta ti eri tolto la barba???
Buona serata a tutti!!!
Ciao 8)
ero senza barba ma avevo la "moschetta" e le basette lunghe :lol: so fashon![]()
gianko1982 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutta questa combriccola di matti!!! :lol:
Buona serata a tutti!!!
Ciao 8)
ero senza barba ma avevo la "moschetta" e le basette lunghe :lol: so fashon![]()
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa