il culo ce l'ha messo l'Octavia... ero al telefono con mio padre e non l'ho proprio visto, anche perchè più basso del filo del baule :evil:
ivanpg ha scritto:jo74bg ha scritto:![]()
ivan puoi inserirlo nelle info del moderatore,cosi gli ultimi arrivati se lo vogliono me lo faranno sapere.
ciao jo
Jo forse è meglio che apri un post nuovo mettendo i nomi di chi l'ha già ordinato e chiedendo chi lo vuole, l'adesivo intendo.
Aprilo in "Skoda"
Grazie,dove lavoro io è sanità privata ma convenzionata con la regione Sicilia ed è un centro di neuroriabilitazione e tua moglie sicuramente sa di cosa mi occupoNama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!!![]()
![]()
A parte il cielo uggioso... è pur sempre Venerdì per cui...
@ Domingo: complimenti vivissimi!!!! :thumbup: Conosco l'ambiente (mia moglie è fisioterapista) è raggiungere tali obiettivi nell'ambito sanitario 'pubblico' non è facile!
Ciao 8)
domingo19 ha scritto:Grazie,dove lavoro io è sanità privata ma convenzionata con la regione Sicilia ed è un centro di neuroriabilitazione e tua moglie sicuramente sa di cosa mi occupoNama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!!![]()
![]()
A parte il cielo uggioso... è pur sempre Venerdì per cui...
@ Domingo: complimenti vivissimi!!!! :thumbup: Conosco l'ambiente (mia moglie è fisioterapista) è raggiungere tali obiettivi nell'ambito sanitario 'pubblico' non è facile!
Ciao 8)![]()
jo74bg ha scritto:ivanpg ha scritto:jo74bg ha scritto:![]()
ivan puoi inserirlo nelle info del moderatore,cosi gli ultimi arrivati se lo vogliono me lo faranno sapere.
ciao jo
Jo forse è meglio che apri un post nuovo mettendo i nomi di chi l'ha già ordinato e chiedendo chi lo vuole, l'adesivo intendo.
Aprilo in "Skoda"
lo apro in ot,e tu metti il link nei link del moderatore in skoda
tanto i nuovi arrivati di sicuro leggono.
gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti! complimenti a Domenico per la promozione. Oggi ho fatto un colloquio, martedì ne ho un altro ma in compesno oltre alla pioggia e caduta anche qualche imprecazione perchè in un parcheggio ho urato un paracarro col culo! yeah!!
jo74bg ha scritto:![]()
ciao jo
gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti! complimenti a Domenico per la promozione. Oggi ho fatto un colloquio, martedì ne ho un altro ma in compesno oltre alla pioggia e caduta anche qualche imprecazione perchè in un parcheggio ho urato un paracarro col culo! yeah!!
skodone ha scritto:jo74bg ha scritto:![]()
ciao jo
ma come, l'adesivo l'hai attaccato sul parabrezza?
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa