krassevo ha scritto:Quale traguardo?![]()
Mi sa che come al solito mi sono perso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io ho fatto le stoviglie! Ma con la lavastoviglie!krassevo ha scritto:Grande Ivan! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti :thumbup:
Fatto la spesa al super, preso il pane, lavato le stoviglie, rifatto i letti, ed ora forum :-D
miranda453 ha scritto:...
5 stelle a NamaRRRR, non si sa mai![]()
Tutto bene Marcello? Anche Fiorella?Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:...
5 stelle a NamaRRRR, non si sa mai![]()
...per la serie "prevenire è meglio che curare"!
Un caro saluto a voi tutti e complimenti ad Ivan per i 10.000 post sul nuovo Forum! :thumbup:
@Roby: ...ma dai che sei ancora un "pischello"! :lol: Un passaggio al "service" e ti sistemano tutto!Di "fossa" voglio solo sentire parlare con il "formaggio"!
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:Buon giorno ragazzi!
Stamane son restato a casa perchè non avevamo nessuno che ci potesse curare le pargole.
Oggi sono a casa perchè è meglio che vada a farmi vedere dal medico. Non ne posso più, tra tosse, afonia dolori ad ogni colpo di tosse e oggi pure occhio rosso stile horror e che da molto fastidio.......meglio che mi scavo una buca e mi ci infilo dentro.......chi viene a ricoprire la fossa?
Complimenti a Ivan e Sergio per il notevole traguardo raggiunto.
Io ho passato quello dei 5000 e me ne accorgo solo ora![]()
Troppo forte! :lol: :lol: :lol:FAUST50 ha scritto:italiani popolo di grafomani![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ejfRPUZg4tY
facciamo due risate va
Dai Roby guardati questo video!RobyA112 ha scritto:Buon giorno ragazzi!
Stamane son restato a casa perchè non avevamo nessuno che ci potesse curare le pargole.
Oggi sono a casa perchè è meglio che vada a farmi vedere dal medico. Non ne posso più, tra tosse, afonia dolori ad ogni colpo di tosse e oggi pure occhio rosso stile horror e che da molto fastidio.......meglio che mi scavo una buca e mi ci infilo dentro.......chi viene a ricoprire la fossa?
Complimenti a Ivan e Sergio per il notevole traguardo raggiunto.
Io ho passato quello dei 5000 e me ne accorgo solo ora![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa